MIRKONE Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2007 Ciao, mi chiamo Isotta e sono una cavia abissina di due mesi e sono bianca e nera.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
cajopandora Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2007 Ciao ciao noi siamo Cajo e Cecio.Io Cajo sono abissino bianco e nero di circa 18 mesi e convivo con Cecio un caviottino a pelo corto tricolore di circa 6 mesi.Ti diamo il ben arrivata e.... ci piacerebbe molto vedere una tua foto Ciao anche da Cristina e benvenuto tra noi Cita Share this post Link to post Share on other sites
frafra Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2007 ti danno il loro benvenuto anche pimpi e trudy che adesso sono impegnate a mangiare l'insalata....che maleducate!!!!aspettiamo con ansia le tue foto!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2007 Benvenuta Isotta! Ti salutano e mandano un sacco di grattini pelosi: SISSI, MIRTILLO ed i loro cuccioli Cita Share this post Link to post Share on other sites
dantes Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2007 Benvenuta,anche Il mio Pepe (caviottino) e Nek (coniglietta) conviventi ti danno il benvenuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2007 Benvenuta anke da Snoopy e Winnie,due dolci fratellini di 5 mesi circa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Onda Segnala messaggio Inviato Agosto 11, 2007 Benvenuta Isotta! Ti saluta anche il mio caviotto Spush, i miei cricetini, il mio degu Pic, e i miei cincilla Pollon e l'ultimo arrivato, Wilson!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
MIRKONE Segnala messaggio Inviato Agosto 17, 2007 Grazie a tutti!!! Ma come faccio x inserire la foto della mia piccola? Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Agosto 17, 2007 allora devi cliccare su REPLY x prima cosa, come x rispondere, poi su ADDITIONAL OPTIONS che c'? in basso a sinistra e dove c'? ATTACH vai su sfoglia e prendi dal tuo pc l'immagine che vuoi caricare tutto chiaro? nn vedo l'ora di vedere al piccola isotta :( Cita Share this post Link to post Share on other sites
MIRKONE Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2007 Ok, ma prima devo scaricare dalla macchina digitale le foto della mia piccola? Cita Share this post Link to post Share on other sites
frafra Segnala messaggio Inviato Agosto 20, 2007 Ok, ma prima devo scaricare dalla macchina digitale le foto della mia piccola?a meno che tu riesca a teletrasportare le foto dalla macchina fotografica al pc..mi sa che devi scaricartele sul computer Cita Share this post Link to post Share on other sites
MIRKONE Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2008 Ciao, stasera vi mettero' la foto della mia Isotta.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbarina Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2008 piacere Isottaaaa..io sono Pompeo, ho 5 mesi ed anche io sono un abissino bianco e nero!!!!! :Dti saluta anche Raimondo, lui ? l'ultimo arrivato, ha 2 mesi e non ? proprio un vero abissino :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aolist Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2008 anche Puina e Pampuria attendono impazienti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
MIRKONE Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2008 Ecco Iso : Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2008 Ma.....ma.....mi ero persa l'arrivo di Isotta!!!!!! Pazienza do ufficialmente oggi il benvenuto alla bella Isottina!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2008 ciao Isotta!! ma che bel musettino simpatico! ti salutano anche le mie Nocciolina e Marroncina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
MIRKONE Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2008 Isotta ringrazia !!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2008 Ma che carina! Complimenti a Isotta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aolist Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2008 benvenuta a isotta e complimenti per la foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2008 ma ke bella polpettina! benvenuta isottina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2008 Ha un musetto tenerissimo! I miei Nerone e Tiberio se ne sono gi? innamorati! Cita Share this post Link to post Share on other sites
MIRKONE Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2011 Purtroppo dopo 4 ore di agonia se ne' andata la mia piccola Iso....Ciao ISO, sarai sempre nel mio cuore P.S. Sto' soffrendo tanto, non pensavo di affezzionarmi cosi tanto.Mi mancheranno i tuoi fischi !!!Ho conquistato la tua fiducia e tu hai conquistato il mio cuore. Persempre.Mirko. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2011 nooooo! :'( mi dispiace tanto, così all'improvviso poi!speravo proprio che fosse una cosa passeggera o qualche piccolo acciacchino dell'età... ha avuto altri sintomi?sono sicura che comunque ha avuto una vita lunga e felice grazie a te.un abbraccio e un ultimo bacino alla cara Isotta Cita Share this post Link to post Share on other sites
MIRKONE Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2011 Ti ringrazio, e' proprio brutto ....Comunque, era da circa 10 giorni che mi sembrava dimagrita anche se fino a stamattina continuava a mangiare regolarmente.Oggi alle 16:00, quando l'ho vista distesa in mezzo al fieno ho capito che stava x lasciarmi.Fino all'ultimo ha alzato la testina e ha combattuto, Iso 6 stata e sarai x me' importante. Cita Share this post Link to post Share on other sites