devilchan Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2011 Da una settimana a questa parte si è aggiunto un nuovo membro allo zoo di casa mia:Ichigo,un criceto nano russo,Strano a dirsi,ma i porcellini ne hanno paura!Lui,che è un decimo di loro,se la comanda alla grande ahah Non li ho messi a stretto contatto,ma ho avvicinato il piccolo alla gabbia delle mie pesti per vederne la reazione e,mentre il criceto si avvicinava per curiosità,i due sono fuggiti a nascondersi appena ha squittito!Ma si può?ecco una fotina dello scricciolo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavie Peruviane Love Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2011 Sono felicissima per te.Nella mia vita ho avuto un miliardo di criceti,ma mordevano solo !!Ecco perchè i criceti non mi piacciono tanto.. Secondo me son meglio le cavie Complimenti per il tuo criceto,è tenerissimo Ciaooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2011 E' una meraviglia! Non mi stupisco che abbia messo in fuga i porcelli, almeno inizialmente, poi si abitueranno al piccolo nuovo arrivato.Ho visto criceti partire alla carica a indagare conigli ben più grandi di loro, senza alcun timore reverenziale. Personalmente adoro i criceti, che mi hanno sempre dato tantissime soddisfazioni; se non avessere una vita così breve ne terrei sempre. Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2011 Anche io ho avuto una cricetina russa 'Milly', era adorabile! Benvenuto al nuovo arrivato!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2011 Benvenuto al piccolino!!!Sembra così un angioletto, col faccino che dice "io sono buonissimo, non dovete avere paura di me" hihihihih Cita Share this post Link to post Share on other sites
devilchan Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2011 Grazie a tutti!^^ Garantisco che, sebbene sia piccolissimo, ha carattere da vendere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2011 che tatino! carinissimo!! anch'io ho due criceti, un russo e un dorato, e a volte mi diverto ad osservare brevi incontri con le cavie: sono dei tipetti tosti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavie Peruviane Love Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2011 Simo 81 io mi CHIAMO milly xD (in realtà milena ma tutti mi chiamano milly) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Perla Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2011 mamma miaa è dolciosissimo...cmq si anch'io ho una cricetina robovsky di un'anno e mezzo,Lalla ... e ogni volta che il mio porcello Biscotto la vede scappa sgommando stile auto da corsa...ahahah fa troppo ridere... Cita Share this post Link to post Share on other sites