devilchan Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2011 Salve,è da un bel po' che non visito più il forum e mi sento un po' in colpa,dato che mi avete aiutato tantissimo con le mie pesti Pochi e Hachi.Mi fanno sempre dannare,ma non è questo il topic adatto,quindi vi posto alcune fotine delle mie pesti "con il sorcio in bocca" (ma forse,in questo caso,la similitudine è fuori luogo...)Spero vi piacciano!ps:buona Pasquetta a tutti Ecco Pochi mentre si tuffa nella ciotola (ho dovuto prendere una grande da gatto perchè altrimenti se la contendevano e se la sbattevano in faccia!!!)Qui Hachi vuole il possesso della ciotola (notare la zampetta possessiva!)Qui mangiano quasi pacificamente...Qui Hachi sta scegliendo con cura che cosa addentare...ma già so che si fionda sul finocchio Pochi col sorcio in bocca!ps:ma anche le vostre gabbie si riducono in queste condizioni pietose? Vi giuro che puliamo spessissimo,ma sono due zozzoni!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2011 Grazie per le bellissime immagini di Pochi e Hachi (e ricorda che c'è il concorso fotografico "Cavie quotidiane"), ci fa piacere averne notizie! Ah... per lo stato della gabbia: c'è poco da fare... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2011 Bellissssssimeeeeee!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2011 ma quanto sono belli!! che mangioni! complimenti per il reportage! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2011 Ok va bene essere golosi, ma addirittura entrare dentro al cibo...... :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
SHANKT Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2011 beh le mie devo dire che si sono un pò calmate e il cibo sembrano gustarlo con un pò più di calma...prima appena mettevo giù la ciotola la vuotavano! adesso mangiano un pò per volta Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2011 Ok va bene essere golosi, ma addirittura entrare dentro al cibo...... :-)per non parlare di quando si accomodano nella ciotola. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2011 per non parlare di quando si accomodano nella ciotola. devo ammettere che la mia ha perso questo vizio, lo ha fatto solo fino a 2 mesi.. sarà perchè al posto della ciotola ha 2 bei piattini in ceramica "anti rosicchio" e ora che è grande ha difficoltà ad accomodarsi dentro eheheheh Cita Share this post Link to post Share on other sites