Perla Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2011 ciao amici...scusate se rompo ma voi per me siete una fonte inesauribile di sapienza sui porcelli...ed io...ne ho bisogno!!!domani è pasquetta...e i miei hanno pensato di andare a passare una giornata all'aria aperta...come da tradizione infatti...andremo a fare un picnic al parco dell'etna con altri parenti...posso portare anche biscotto? voi che ne dite? noi di solito portiamo un tavolino e delle sedie... e poi delle coperte da stendere per terra per godere del relax dei boschi etnei...Biscotto è calmissimo...e sta sempre attaccato a me quando è fuori dalla gabbia...ma per sicurezza potrei portare la pettorina di pile che mio padre gli ha compraato...e poi il trasportino con la sua casetta e tutte le sue cosine così potrebbe sentirsi sempre a casa...la pettorina è in pile...sentirà troppo caldo? che dite è fattibile? non voglio lasciarlo a casa... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2011 Ti consigliere di potergli costruire un piccolo recinto oppure, se ce l'hai, portar via la parte superiore della gabbia in modo tale che abbia uno spazio delimitato per non correre il rischio che scappi e si vada ad infilare in qualche posto che poi è difficile da recuperare. anche se di solito sta sempre vicino a te potrebbe sentire qualche rumore o vedere qualcosa che lo spaventa e si metta a correre in cerca di un riparo..altro consiglio: porta via qualcosa che possa fargli ombra perchè non gli fa bene stare al sole anche se non fa ancora molto caldo..Vedrai che con qualche accorgimento passerà una giornata davvero piacevole! ah per il pile ora sarebbe un po' caldino..:-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Perla Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2011 Ciao isa! grazie mille del consiglio...Ti faccio sapere com'è andata...Buona Pasquetta a tutti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2011 Allora aspetto tue news sulla scampagnata di Pasquetta con Biscotto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites