Fragola Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2013 ciao a tutti...ogni tanto vi faccio vedere le foto buffe che faccio a Fragola..poco fa ad esempio, in uno dei suoi tanti pisolini pomeridiani...ditemi se non sono buffissime quando si gonfiano cosi??:-DD/> sembrano delle pallile morbidose di pelo vero? Ma soprattutto sembrano molto più grandi di quello che sono...mi fa morire quando diventa una pallina..spero che riuscite a vedere la foto che non è venuta chiarissima...cè un significato particolare quando fanno cosi? secondo me sono sempliciemente moltooooo assonate 8-O/> vero?capita anche ai vostri??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2013 Sì sì, la piccola è chiaramente rilassata e sulla buona strada per una bella pennica bellissima! Credo che lo facciano quasi tutti i porcelli, è una posizione che ho sentito nominare da tutti quelli che hanno una cavia poi ognuno avrà le proprie posizioni preferite, ma in linea di massima questa è tra le più comuni Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2013 Carinissima!In genere quando si spaparanzano per il pisolino il pelo sembra ancora più folto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2013 mi fa impazzire diventa ciccionissima...ma scusa paolo tipo cavie come Plj fanno anche loro cosi????:blink:/> credo che diventa un leono no??ahahahaah :rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2013 Uh ma che tenera!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2013 Anche Charlotte si gonfia sembra un piccione!! mi viene ancor più voglia di sbaciucchiarla Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2013 :love:/>una patatona. Sono troppo belle quando si mettono così a sonnecchiare :rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2013 è vero sembrano quasi dei piccioni...ahahahah...scusate ma dopo il sonnellino cosa mai potranno fare????Mangiare ovviamente no??Ad esempio gli spinaci che son più grossi di lei no???;-)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2013 Mangiare e dormire, dormire e mangiare....'ste patatone!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2013 Che vita faticosa!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2013 esatto....la stanchezza fatta cavia...:lol:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2013 Beh ma scusate per masticare ci vogliono taaaaante energie..così come per spostarsi dal luogo del sonnellino per raggiungere gli spinaci!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2013 abbiamo dimenticato anche un piccolo particolare...si lavano....insomma è faticoso essere un porcellino d'india.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
#Theodore# Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2013 Theodore si addormenta allo stesso identico modo! Una pallina di pelo con la zampina :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2013 Ps. Non esagerare con gli spinaci, specialmente dopo i sei mesi! Sono molto ricchi di calcio.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2013 No no lo so...e che un periodo che non ha vogla di certe verdure tipo il radicchio...non so piu cosa inventarmi per farle mamgiare cose nuove... Cita Share this post Link to post Share on other sites
sere528 Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2013 kira più che "appallottarsi" si sdraia direttamente su un lato, e chi s'è visto s'è visto Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2013 quanta tenerezza Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2013 è dolcissima :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
giuliano Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2013 la mia quando dorme si mette di lato e gli si vede tutta la panciona :rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2013 Davvero?? Che dolce..la mia quando dorme si mette di lato e gli si vede tutta la panciona :rolleyes:/>/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
giuliano Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2013 si si :love:/> sembra un piccolo cuscinetto Cita Share this post Link to post Share on other sites