Peppe Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2007 Siori e siore...in coro... diciamo...[move]TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI A TE...TANTI AUGURI A CHIARA TANTI AUGURI A TE!!! [/move]Sono passate ben 33 primavere da quando la nostra amministratrice ? venuta al mondo...e che meglio augurarci se non una vita strapiena di felicit??!?!? Auguri Chiaretta!!!! :love: :love: :love: :D :x :x :x Cita Share this post Link to post Share on other sites
tequilamio2007 Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2007 [shadow=red,left][/shadow] AUGURI AUGURITiziana e Tequila Cita Share this post Link to post Share on other sites
frafra Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2007 auguronissimi da me e dalle pesti!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiara (:3 ) Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2007 Ma grasssssssie ragazzi/e!!!!!!!!!!!Questo compleanno ? per me molto speciale , speriamo che possano esserlo a seguire anche tutti i prossimi... scusatemi se sono molto assente ultimamente!!!Grazie in particolare a Peppe per aver aperto il topic (anche in Collina, anche se l? avevo volutamente rimosso il mio compleanno perch? il forum non lo frequento pi? molto e mi sembrava poco carino farmi fare gli auguri... infatti hai visto che non ha risposto quasi nessuno! ) Peppe, TVB anche io... e poi la Sicilia ultimamente ce l'ho proprio molto nel cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I primi due auguri di oggi me li han fatti proprio due tuoi conterranei! Una sera di queste ti racconter? su msn....Grazie di nuovo a tutti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2007 Di nulla...! eh S?...la SICILIA ? la SICILIA ma tanto presto lo vedrai...! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2007 auguri anke da un altra siciliana anke se un p? in ritardo Cita Share this post Link to post Share on other sites
cajopandora Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2007 Siamo un p? in ritardo,ma ti facciamo anche noi gli auguri.Ciao ciao Cristina Cajo Cecio Cita Share this post Link to post Share on other sites