viki Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2013 Ciao a tutti, oggi ho portato Apple in giardino e ho visto ke ha fatto la pipì un po' bianca!!! È normale? Oppure ha qualcosa ke nn va?? Grazie a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2013 la pipì non è mai completamente trasparente. A volte prende anche il colore in base al contenuto del cibo. Preoccupati solo se vedi del sangue o se senti che "pigola" di dolore quando urina. Cita Share this post Link to post Share on other sites
viki Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2013 Aaa ok allora nn ha niente, bene!!!! Grazie 1000!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2013 Di solito su sfondo scuro come la terra del giardino o le piastrelle dei vialetti, si nota di più il colore latteo opaco.Comunque come dice la saggia Nemu, fino a che è bianca dovrebbe esseere tutto OK. Cita Share this post Link to post Share on other sites
viki Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2013 Ok grazie!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2013 In questa stessa sezione: Cita Share this post Link to post Share on other sites
viki Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2013 Grazie, mi è stato molto utile!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites