franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2011 Mancano pochi giorni: coraggio, l'importante è partecipare!! anche perchè abbiamo già pronto un libro nero in cui segnare i nomi dei non-partecipanti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2011 Mancano pochi giorni: coraggio, l'importante è partecipare!! anche perchè abbiamo già pronto un libro nero in cui segnare i nomi dei non-partecipanti!!! Orpo!Non vorrei mai essere iscritto in quel libro... Tremo all'idea delle conseguenze! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Geppo Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2011 Spero di riuscire a fare una bella foto a Rho.Purtroppo in qst giorni avevo un esame,quindi nel poco tempo libero che ho avuto non sono riuscito a fare una foto decente,perchè non stava mai fermo!!!Oggi lascio la gabbia aperta tutto il giorno,così posso immortalarlo senza le sbarre in mezzo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2011 arriverà anche la nostra foto!!! E' che mi sa che ce ne siamo "bruciate" un paio pubblicandole in ML!! :blink: Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2011 E anche io finalmente l'ho mandata!!!!!Su forza, partecipate tutti quanti!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2011 Bravi!! Le foto stanno aumentando! C'è ancora questo weekend, coraggio!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lunola106 Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2011 io l' ho spedita ieri notte!è arrivata?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2011 Eccoci, anche noi abbiamo spedito la nostra foto!!!Impossibile fotografarli tutti e tre...Che bella iniziativa!! Non vedo l'ora di vedere tutte le foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2011 Arrivate anche queste foto! Bene, vi aggiungo all'elenco! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Geppo Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2011 Cavolo fino a che ora ho tempo?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2011 Cavolo fino a che ora ho tempo??C'è tempo fino alle ore 24,00! La tua foto comunque è giunta regolarmente Cita Share this post Link to post Share on other sites
Geppo Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2011 L'ho mandata per sicurezza,se riesco a fargliene una più bellina la mando Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2011 tadaaaaaaaaan nottetempo sarà aperta la gallery dei partecipanti...siete pronti?e voi caviotti modelli? emozionati? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lunola106 Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2011 non vedo l'ora di conoscere gli altri porcellini partecipanti!!!Son contenta che tanti abbiano partecipato all'iniziativa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Kiwì&Cocò Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2011 Ho appena partecipato spero nn sia troppo tardi uffi, ho letto solo oggi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Kiwì&Cocò Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2011 Ho visto il post con le foto dei partecipanti, sono arrivata tardi, ma in questi giorni ero presa a gironzolare per il forum in cerca di consigli per il prurito della mia piccola... Non fa niente ho tempo per il prossimo Intanto mi unirò alle votazioni anche se è difficilissimo scegliere!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2011 Ho appena partecipato spero nn sia troppo tardi uffi, ho letto solo oggi mi hai preso mentre stavo chiudendo il mac,avevo appena finito di caricarle tutte.. quindi ti sei salvata Cita Share this post Link to post Share on other sites
Kiwì&Cocò Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2011 oooooo ma grazie che onore la mia piccola in concorso Cita Share this post Link to post Share on other sites
Geppo Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2011 I cuccioli sono tutti bellissimi!!Anche questa volta sarà difficile scegliere!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2011 MERAVIGLIOSI!!!! Tutti quanti stupendi!!!!!!!!!! Ok, ora l'ardua scelta... Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2011 io ho già votato!!!Troppo belli tutti i pelosetti Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2011 Tutti bellissimi questi caviotti!!!Come al solito sarà difficilissimo votare.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
lauriana Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2011 Sono tutti dolcissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3 <3 c'è anche pollyyyyyyyyyyyyyyy!!!!! <3 come sono fiera di lei Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2011 E' il colmo: un Amministratore arriva in ritardissimo a prendere visione della Galleria Fotografica! Non c'è un'immagine che non sia degna di essere votata... con sole tre preferenze a disposizione sarà una scelta sofferta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2011 eh già Paolo, sono foto stupende!! scegliere è proprio un peccato! ':-| Cita Share this post Link to post Share on other sites