paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2011 Arrivano, arrivanoooooo !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2011 E' fantastico: Generale è il porcello che sbaraglia tutti nei nostri concorsi fotografici!Sono tanto contento per il piccolo che si è meritato la vittoria. Un grazie a tutti coloro che hanno votato anche per il mio Tiberio: non avrei mai immaginato un tale successo. Grazie a Laure3 e Franci_fra3 per la realizzazione del concorso, grazie a chi ha partecipato come concorrente, a chi ha votato e a chi ha anche semplicemente visionato (e spero goduto) le bellissime immagini dei porcelli concorrenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2011 da "dietro le quinte" mi sento in obbligo di dire che le foto erano meravigliose, tutte...e tutte avevano una loro particolarità, alcune erano anche tecnicamente davvero belle, da poster quasi!il bello dei nostri concorsi è anche questo, non sempre vince chi manda la foto "piu' bella" tecnicamente, ma chi sa far breccia soprattutto nel cuore dei votanti.. regalando emozioni, tenerezza, ilarità..etc etcstate tutti pronti (ALU' MI SENTI... BRONCIOSA DI UNA CAVIA..PREPARATI!)...perchè dietro le quinte si parlotta di un nuovo originalissimo concorso..e sta volta..anche voi umani dovrete darvi un bel da fare hihihihicomplimenti davvero a tutti tutti tutti..e grattini a tutti i pelosi partecipanti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2011 Che felicità! Io non sono a casa da qualche giorno e i piccoli sono rimasti con mio marito. Non vedo l'ora di fare gli auguri a Generale! Domani, appena torno a casa me lo sbaciucchio tutto.... Grazie tante a tutti quelli che ci hanno votato!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2011 Congratulazioni a Generale!!!! Del resto da quella foto si nota proprio che lui sa godersi la vita! Cita Share this post Link to post Share on other sites
primuletta Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2011 Complimenti a tutti i partecipanti perchè le foto erano tuttebellissimeeeeeeee!Ci spiace non essere "saliti sul podio" ma sicuramente ci riproveremo la prossima volta.Ciao a tutti e grattini ai vostri pelosetti in particolare ai vincitori Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2011 Wow che belle le fotine dei vincitori!!! Complimenti a ai 4 porcellotti che hanno vinto ed ai padroncini, ed un in bocca al lupo a tutti gli altri per i conncorsi futuri Cita Share this post Link to post Share on other sites
Kiwì&Cocò Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2011 Generale e Giorgino li ho votati anche io erano troppo simpatici!! Cmq anche tutti gli altri erano teneri e bellissimi!!! Al prossimo concorso Intanto alleno le porcelle a mettersi in posa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Geppo Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2011 Complimenti ai vincitori!!!Adesso sotto con il prossimo concorso,sperando che Rho impari a mettersi in posa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Zefiro Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2011 Clio seconda ???? ma ma ma ma.... non me lo aspettavo proprio......Grazie !!!!!! Grazie !!! siete stati meravigliosi !!!! l'ho appena presa in braccio e le sto facendo i complimenti e tante coccole !!!!! :love: complimenti al vincitore Generale e a Tiberio e Giorgino !!!!E complimenti anche a tutti gli altri, perchè erano davvero tutti bellissimi !!!!!!!ancora GRAZIE !!!!!!!!Maura Clio (tutta orgogliosa !) Lynn, Rea e Dori... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2011 Complimentoni ai vincitoriiiii!! :rotfl: Maa anche a tutti gli altri partecipanti..erano veramente tutte foto bellissime! :love: X Paolo: bisogna pensare a come spodestare Generale da vincitore assoluto di tutti i concorsi fotografici! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2011 EVVIVA I BELLISSIMI VINCITORI!!!! E COMPLIMENTI A TUTTI I PARTECIPANTI, SIETE STATI BRAVISSIMI!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2011 Anche se il concorso è finito volevo condividere con voi una foto perchè avrei pagato oro o meglio, kg di insalata, Tommy perchè si facesse fotografare mentre sbadigliava per partecipare al concorso con uno sbadiglio!!Invece la bestia :tickedoff: non ha voluto saperne di collaborare!! Naturalmente venerdì mi regalato 2 bei sbadigli!! Ne posto solo 1 perchè l'altro me lo conservo.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2011 Bellissimo!!! *_* Cita Share this post Link to post Share on other sites
Geppo Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2011 Bellissimo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2011 ihihih, che boccuccia!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2011 dai su, andate a spiare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Kiwì&Cocò Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2011 Magnifica la foto ricordo del concorso!!!! L ho stampata e penso ne farò un quadretto magari lo metto in cucina che fa allegria dove ho già il bellissimo calendario Ma quanto sono belli questi topolotti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lunola106 Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2011 Eccomiiiii finalmente riesco ad avere tempo per rispondere!!!Laure3 sei stata bravissima la foto ricordo è troppo bella!Complimenti e complimenti anche a tutti i porcellini partecipanti!!!Beh che dire..Ieri ho visto i risultati attraverso il telefono ed ho chiamato subito mia sorella e mia mamma per dire che Giorgino era arrivato terzo!!!Troppo contenti infatti l'ho premiato con un pò di anguria!!!Questi concorsi sono molto divertenti,continuate così!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2011 Meraviglio! Un bellissimo ricordo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2011 http://www.amicacavi...9604#entry19604dai su, andate a spiare! la foto ricordo è troppo carina (solo una precisazione, la mia sederona si chiama Pallet )e lo sbadiglio del caviotto e meraviglioso!!! adoro quando si vedono quelle linguette e quei dentini Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2011 la foto ricordo è troppo carina (solo una precisazione, la mia culona si chiama Pallet )e lo sbadiglio del caviotto e meraviglioso!!! adoro quando si vedono quelle linguette e quei dentini Argh. ho sbagliato scusa se riesco correggo e te lo rimando ( Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2011 Argh. ho sbagliato scusa se riesco correggo e te lo rimando (ma tranquilla!!! si scambia facilmente Pallet con Pellet essendo in tema no problem! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2011 grandiosa la foto ricordo!! sembra proprio una bacheca! grazie!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
badmaru Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2011 Evviva i vincitori e complimenti a tutti i partecipanti!Bella la bacheca!Ciao, Gianni Cita Share this post Link to post Share on other sites