Illy84 Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2007 domenica finalmente parto per le vacanze!!!fino a settembre non credo proprio di riuscire a scrivervi!!!per cui auguro buone vacanze a tutti (persone e animali)!!! ps tanti grattini e carezzine ai vari amici pelosotti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2007 Buone vancanzeeeee ancora io n? avr? per un p?...e poi anche io mi riposer? Cita Share this post Link to post Share on other sites
cajopandora Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2007 Buone vacanze a tutti voi.Noi le abbiamo gi? fatte!!!A vicenza dove abitiamo ? molto caldo,su in montagna dove abbiamo passato qualche giorno si stava benissimo,di notte si dormiva con la coperta!I miei cani di giorno erano instancabili.Buon viaggio a tutti e una coccola ai vostri caviotti Cristina Cajo Cecio Cita Share this post Link to post Share on other sites
frafra Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2007 buone vacanzeeeeee!!!!!anch'io fra 4 giorni parto con il mio ragazzo verso la montagna e oltre!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
tequilamio2007 Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2007 BUONISSIME VACANZE A TUTTI! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2007 buoen vacanze anke da me Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2007 Buone vacanze a tutti!Noi siamo gi? andati e tornati, eravamo a Vieste (prima dei roghi per fortuna) gran bel posto soprattutto ventilato.I cuccioli pelosi invece in negozio, sono stati benissimo, anche se il titolare era agitatissimo per SISSI incinta temeva potesse succederle qualcosa, per questo motivo, l'ha coccolata tantissimo e nutrita con l'insalata fresca del giardino di suo padre.Faremo anche un week-end in Franciacorta dopo il 20 agosto.Ciao rilassatevi divertitevi, un super grattino a tutti i pelosi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
dantes Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2007 Buone vacanze a tutti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
frafra Segnala messaggio Inviato Agosto 10, 2007 buone vacanze!!!!!io le prossime le passo in croazia a vedere il mio ragazzo in pista con la moto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Onda Segnala messaggio Inviato Agosto 11, 2007 Wow beati voi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2007 Uffa le vacanze sono finite!!NON VEDO L'ORA di vedere le mie pelosotte e le mie cagnoline che sono rimaste al mare con i miei!!!buon ritorno a casa a tutti!!Ps per favore mi fate un riassunto delle cose che sono successe in questo mese baci a tutti e tanti grattini e carezze a tutti i vostri animalotti Cita Share this post Link to post Share on other sites
tequilamio2007 Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2007 :love: Ciao Ciao e buona ripresa a tutti.Tiziana e Tequila Cita Share this post Link to post Share on other sites