MaryKei-Hishi Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2011 il mio cucciolo di alpaca adora incredibilmente il bagnetto XDama stare sotto l'acqua e si lascia fare di tutto!purtroppo con il pelo lungo e chiaro, sul di dietro si macchia sempre di giallo per la pipì e con il pelo umido raccoglie il fieno che crea dei gorssi nodi.una cosa che non ama è farsi pettinare quindi sono costretta a tagliarli il pelo, di tanto in tanto, altrimenti sarebbe un batuffolo del colore dello champagne.vi lascio il link del video che ho costretto a fare a mia madre (povera)mika pretende anche un bacino *O* non è palesemente amore? *-* Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2011 Meraviglioso! *_* Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2011 Sembra un piccolo montone, che adorabile (ho visto che usi il balsamo e poi passi la spazzola sul pelo bagnato, credo farò anche io così, avevo dei dubbi su come trattare la mia piccola, che è a pelo lungo e riccio, è una Lunkarya)Sta praticamente fermissimo, che bravo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2011 non avevo visto il bacetto...oddio che tenerooooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
MaryKei-Hishi Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2011 siiiii adorabileeee *O* Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2011 che dolce!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elisa Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2011 è dolcissimo!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
MaryKei-Hishi Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2011 :love:aw *-* Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tea Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2011 bellissimo il bacetto!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
manu Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2011 bellissimo il bacetto!!!e' dolcissimo come la sua padroncina e un apprezzamento va anke alla mamma per la pazienza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
MaryKei-Hishi Segnala messaggio Inviato Luglio 4, 2011 si, sopratutto perche le si sono inchilosate le bracciaaaaaahahahaha Cita Share this post Link to post Share on other sites
manu Segnala messaggio Inviato Luglio 4, 2011 esagerata la tua mammina............................. facendo il bagnetto alle mie pelosone ho usato ( come mi hanno consigliato) il bagnoschiuma dell avene poi ho usato in po di olio dei bambini altrimenti si spezza il pelo oggi ne ho lavate tre ho fatto in un attimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
MaryKei-Hishi Segnala messaggio Inviato Luglio 4, 2011 che amoriiii *-* Cita Share this post Link to post Share on other sites