MIRKONE Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2011 Ciao,oggi ho preso due caviette femmine...Avranno circa 40 giorni mi hanno detto, sono ferme una vicina all'altra e non si muovono.E' normale ?A breve le foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2011 Ciao benvenuto non ti preoccupare è normale che facciano così...devi dare loro il tempo di ambientarsi... epoi con tanta pasienza e dedicando loro del tempo conquisterai la loro fiducia(e magari anche con qualche pezzo della loro verdura preferita..prendile per la gola ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
MIRKONE Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2011 Ciao benvenuto non ti preoccupare è normale che facciano così...devi dare loro il tempo di ambientarsi... epoi con tanta pasienza e dedicando loro del tempo conquisterai la loro fiducia(e magari anche con qualche pezzo della loro verdura preferita..prendile per la gola )Si, devono ambientarsi ... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2011 foto foto foto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
MIRKONE Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2011 foto foto foto!! Ne ho fatta appena una e appena riesco ne faccio altre e le scarico Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2011 Ciaooo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2011 Benvenute Maya e Guenda! Verifica che siano realmente entrambe femminucce. Cita Share this post Link to post Share on other sites
MIRKONE Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2011 Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2011 Quella bianca e marrone ha una crosticina sul naso, l'hai fatta controllare da un Vet. esperto?Comunque sono bellissime! Cita Share this post Link to post Share on other sites
MIRKONE Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2011 Quella bianca e marrone ha una crosticina sul naso, l'hai fatta controllare da un Vet. esperto?Comunque sono bellissime! No, quando l'ho presa non l'aveva.Il giorno dopo si, forse si e' fatta male ... Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2011 non riesco ad aprire il link...mi dice modifica messaggio ma non vedo la foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2011 No, quando l'ho presa non l'aveva.Il giorno dopo si, forse si e' fatta male ...Allora portala subito da un vet. specializzato in animali esotici prima che rischi un'infezzione, mi raccomando! Sono animaletti molto delicati i nostri piccoli amici! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2011 Ah eccola ora si!!!!Ha una brutta crosticina, magari si gratta per via di qualcosa, acari, tigna...meglio che la fai comunque vedere, il vet ti saprà consigliare anche il giusto disinfettante da metterci su per farla guarire... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2011 Ma che belle cuccioline! Tanti grattini sulla testina a entrambe! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2011 ma come sono carine!! Cita Share this post Link to post Share on other sites