caviafelice Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2007 Gaudio e giubilo, nella notte in silenzio ed in tutta fretta SISSI ha partorito 3 bellissimi cuccioli, impossibile per ora capirne il sesso, ma sono buffi e molto carini.Due belli cicciotti ed uno pi? striminzito, ma stanno benissimo, zampettano ondeggiando dietro la mamma un po' spelacchiata sul culotto (il caldo e la gravidanza incidono) ma ? andato tutto bene, talmente bene che mio marito stamane all'alba quando si ? alzato manco se ne ? accorto, quando gli ho dato la lieta novella al telefono, mi ha detto, SISSI mi ? parsa un po' agitata, mi ha cercato come sempre ma non ho notato nulla in giro ed allora ho dato l'insalata ... ma io dico alzare la casetta e guardarci sotto???Vabbeh povero alle 06 del mattino ? ancora rinco ed ha proprio i minuti contati.Io invece pi? tardi quando ho notato che non usciva, mi sono insospettita ed ho velocemente alzato la casetta trovando la bella sorpresa.Domani con calma metto le prime foto ed il peso relativo, stiamo pensando a dei nomi ma non sapendo il sesso ? un po' complicato.Ciao uella come dice il tipo del negozio: grandeeeeeee siamo diventati NONNI :love: :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2007 complimenti ai "nonni" e ai neo genitori!!!!deve essere una soddisfazione grandissima!!un bacione e tanti grattini a tutta la famigliolaps spero che una assomigli a sissi che ? uguale alla mia ginevra!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2007 Auguriiiii!!! cmq io aspetto ancora le foto!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2007 finalmenteeeeeeeee auguri a nuovi genitori e hai nonni!!!!!WOW che emozione ale e le 4 porcelle Cita Share this post Link to post Share on other sites
frafra Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2007 auguronisssimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
cajopandora Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2007 Che bello! Finalmente una bella notizia.Auguri ai neo genitori ai nonni e alla zia. Adesso vogliamo vedere le foto.Cristina Cajo Cecio Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2007 Finalmente dopo qualche tentativo riesco ad inserire le foto dei nostri tre cuccioli.Ogni giorno sono pi? belli e crescono una meraviglia eccoliiiiiiii.Qui sono sul divano in braccio a mia figlia, che manco a dirlo se li spupazza e scarrozza alla grande (pure io per la verit? li coccolo senza sosta!). Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2007 seguono foto...Povera Sissi ... ha perso un sacco di pelo e le ? venuta una dermatite da stress, ma si sta riprendendo per fortuna, ci vorr? un po' per recuperare il pelo in toto, ma ne ? valsa la pena!!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2007 ultimeeeeee... In pratica due sono identici alla mamma nei colori, il pelo liscio ? quello del pap?, uno invece il pi? grande ossia quello nero con il muso marroncino, ha le rosette della mamma ed ? vellutoso come il papi. :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2007 bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!11 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2007 Stupendi....!!!poi quello marroncino te lo ruberei... Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2007 mamma mia che belliiiiiiiiii tantissimi auguri a mamma,pap?,nonni e zii eheheh Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2007 Grazie anche da parte dei novelli genitori.Mirtillo in questo momento ? dalla veterinaria per la sterilizzazione Nel tardo pomeriggio passo a ritirarlo sono un po' in ansia, anche se la dottssa ? molto brava e lo coccola tantissimo.Poi metter? tutto nel topic apposito.I cuccioli crescono tantissimo hanno gi? preso tra i 30 ed i 40 gr. sono affamati come lupetti ed assaggiano tutto ... in questo sono molto meglio dei genitori Ciaooooooo e grattini pelosi a tutti.N.B. Aggiungo altre due foto: il pi? piccino sta sulla mano di mia figlia L'altro ci sta stretto perch? pi? cicciotto (? il pi? grosso) ... Ammazza ma quanto chiacchierano la notte e che corse !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
cajopandora Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2007 Ciao :l ciao grazie delle foto,sono davvero bellissimi!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2007 Per la cura dei cuccioli: non ho avuto un grande problema, nascono perfettamente autosufficienti, la mamma li allatta, ma gi? dal primo giorno mangiano il fieno e dal secondo hanno iniziato a papparsi insalata e verdura.Sono piccoli, occorre fare attenzione nel maneggiarli e frignano come matti, ma con tanta pazienza si abituano al contatto ed alle coccole.Ad un mese gli ho fatto il bagnetto secco ossia con la schiumetta che si asciuga con l'asciugamano, niente di invasivo in dieci minuti era tutto finito e loro puliti e profumati pronti ad adare incontro al loro nuovo destino :love:La cucciola Miele che ? rimasta con noi, ha iniziato a prendere 1/4 di compressa di vitamina C secondo consiglio veterinario, del resto le mie cavie non pappano frutta quindi occorre ricorrere a questo sistema, le altre no ho preferito che la famiglia adottante decidesse in modo autonomo come comportarsi. Cita Share this post Link to post Share on other sites