missannalisa Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2011 Ecco la mia Ginger!è molto dolce anche se l'ho solo da 1 giorno!qsta è lamia seconda cavia!anche con Iago(il mio pincher) è molto tranquilla!!! e pure Iago xè è sempre stato in mezzo a roditori(cavia, criceto,cincillà) Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2011 Ciao e benvenuta a te e ai tuoi piccoli amici!Purtroppo non riesco a vedere la foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tea Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2011 BENVENUTI!!!!Anche io come Binypatata non riesco a vedere le foto... prova a rimetterle.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2011 ciao, benvenuta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
kika4ever Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2011 Ciao benvenuta !! Io sono Erika e con me vivono tanti animali tra cui due caviotti che si chiamano scippo e Carlotta Cita Share this post Link to post Share on other sites
missannalisa Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2011 provo a rimettere foto!spero che si veda la mia cucciolina!è molto dolce.è il secondo giorno che ce l'ho e stamattina ha iniziato a fare i rumorini quando ha capito che le stavo preparando il cibo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2011 Meravigliosa!!!!! *_* Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2011 è dolcissima vedrai che carina con tutti i versetti che ti farà e quando popcornerà mentre muovi le buste sono adorabili Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2011 è un amore!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2011 Un benvenuto a Ginger, è dolcissima! p.s.: prova a ridimensionare le tue immagini in modo che stiano all'interno della pagina del Forum (600-800 pixel di larghezza), le potremo godere di più! Cita Share this post Link to post Share on other sites