Merry Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2011 ciao a tutti!!!ho trovato in offerta questo tipo di fieno: pincky magenghi, ma non avendolo mai sentito nominare mi chiedevo se qualcuno di voi l ha mai provato??? grazie a tutti da me e dalla consumatrice mondiale di fieno Cocò Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2011 L'ho provato recentemente: è un buon fieno, come buoni sono i prodotti Pincky, ma dal mio punto di vista ha il difetto di essere in steli troppo corti, messi nel dispenser scivolano rapidamente dentro la gabbia dove vengono in parte calpestati e spisciolati, andando così un po' sprecato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Merry Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2011 Grazie per la risposta!cmq x adesso ho preso quello della bunny! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2011 Io l'ho provato!!! E' un po' costoso però è ottimo! E' praticamente molto verde, con i fili molto lunghi e corposi, e lo mettono in dei sacconi di plastica con i buchi per lasciarlo sempre areato senza farlo marcire o muffire, ha un ottimo profumo e le mie piccole lo adorano l'unica cosa stai attenta quando prendi i pugnetti di fieno, stringili bene in mano e dai sempre una controllatinaperchè io una volta ho trovato un ragnetto comunque può capitare con tutti i tipi di fieno... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Merry Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2011 ok grazie, io intanto ho ordinato quello della bunny xkè me lo hanno consigliato. sarà x la prox volta tanto la mia cavietta è una consumatrice record di fieno.. mi manderà in fallimento! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2011 Io l'ho provato!!! scusami, intendevo dire io ho provato quello Bunny Cita Share this post Link to post Share on other sites
Merry Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2011 scusami, intendevo dire io ho provato quello Bunny come ti sei trovata??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2011 è ottimo, lo consiglio, è molto verde a differenza di molti altri che sono troppo secchi, fa un buonissimo odore e le porcelle lo adorano e se leggi qualche post sopra ho scritto praticamente questo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Merry Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2011 ok!!! grazie!! Cita Share this post Link to post Share on other sites