Onda Segnala messaggio Inviato Luglio 22, 2007 Ne ? davvero golosissimo, ma potrebbe fargli male? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Onda Segnala messaggio Inviato Agosto 15, 2007 Ritiro quello che ho detto: non fa male alla cavia.l'unica raccomandazione ? darne una volta alla settimana per via dei porri che saziano e sono un p? pesantucci se dati in quantit? esagerate... Per questo vengono somministrati saltuariamente come premietto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2007 non sapevo si potessero somministrare i porri! ma buono a sapersi, ogni tanto vorrei variare con un piccolo premio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2007 anche io ero convinta che cipolle, cipolline, aglio, porri, scalogno e via discorrendo non potessi dargliele ma non so se l'ho letto o ho un ricordo "sbagliato".. io ogni tanto le do l'erba cipollina...le piace poco cmq... Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2007 Uhhhhhh ho preso anch'io questi mix, devo dire che ne sono ghiottissimiiiiii /f/Cavolo non ricordavo del porro vabbeh ormai ? quasi finito, al prossimo giro dar? anch'io una volta a settimana, del resto una ciotola in 7 ? davvero una ben misera quota ehehehe. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2013 Vorrei riprendere questo vecchio topic.. vecchissimo ! (ha più di 5 anni...) per capire come la pensate adesso...?Oggi stavo pensando se dare o meno dei Porri... al di la del gusto o non gusto, poi vediamo se gli piacciono.... ma non ci sono controindicazioni salutari a darglieli ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2013 La parte bianca è molto simile alla cipolla, quindi eviterei, lasciando a disposizione la parte verde. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2013 Si, intendevo la parte verde... quella bianca ce la mangiamo noi...:-DD/>Ho provato a fargliela annusare, ma sembra non gradire, non l'ha nemmeno voluto assaggiare...:-(/> Cita Share this post Link to post Share on other sites