paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2011 Sta arrivando ... Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2011 cos'è un gioco?dobbiamo indovinare chi? è Caviot? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tea Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2011 ?????????????????? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2011 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Geppo Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2011 ??????????????????????? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Merry Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2011 chi?cosa?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2011 :huh: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2011 Omero, Dante e Giulio Verne erano dei dilettanti... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2011 8-O Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2011 Un racconto epico così non si era ancora sentito... ne' visto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2011 caspiterina... (Paolo non avrà preso un colpo del primo sole,eh?) Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2011 Mistero... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2011 Era già da un po' di tempo che questa sezione era silenziosa; allora, come già ho fatto in altre occasioni, ho tenuto d'occhio Nerone e Tiberio, che puntualmente mi hanno dato lo spunto per un nuovo racconto. La dimensione non è indifferente, per questo l'ho caricato come pdf, ma ho disponibile anche l'originale file di Word.Buona lettura a tutti e tante carezze ai vostri porcellini! due_porcelli_intorno_al_mondo.pdf Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2011 GRANDIOSO!!!non avrei mai immaginato niente di simile, davvero strabiliante!! Nerone e Tiberio sono bellissimi, ma sono proprio incantata da tutti i tuoi tappeti e i loro splendidi colori, hai creato una storia fantastica!!! ma quanto tempo ci hai messo?! p.s. Tiberio nella borsa del pastore, ihihih che carino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2011 Grazie Franci! Avevo realizzato casualmente qualche foto dei porcelli sui tappeti e da lì mi è venuta l'idea di farli viaggiare nel mondo. E' occorsa un po' di pazienza per fotografarli su quei tappeti che avessero qualche motivo floreale riconoscibile, più qualche extra come le sacche e la torre per dare un po' di colore alla narrazione.Tiberio è sempre il solito cavio-monello! Meno male che con lui c'era il più assennato Nerone... Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2011 Complimenti Paolo! Complimenti davvero per la fantasia e per la voglia che hai avuto a realizzare questa magnifica storia. PS: Nerone è veramente un bellissimo caviotto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2011 Che storia fotografica F-A-N-T-S-T-I-C-A!!! Sei stato bravissimo! Sopratutto a "fidarti" di lasciare i pelosi sopra i tappeti...se fossero come il mio Tommy che "soffre" un po' di vescica debole, avrebbero fatto il disastro dopo 5 minuti.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2011 Ahahahahahahah è veramente meravigliosa complimenti Paolo, e complimenti a Nerone e Tiberio sono troppo comici Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lunola106 Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2011 Bellissimo racconto,e quanti tappeti!!Caspita vengono dalle parti più disparate,complimenti ed hai saputo raccontare la storia in maniera davvero divertente!E i porcelli son veramente così!Ho un tappeto invernale CIUFFOSO e tutte le volte che li facevo passeggiare sopra cercavano di mangiarselo!HAHAH che ingordi per fortuna adesso ho il tappeto estivo a pelo raso e con questo non ho nessun problema,tra l'altro non so tu ma per ora non ho ancora trovato ricordini di nessun tipo sui tappeti!!! Bravissimi tutti e tre! Cita Share this post Link to post Share on other sites
angiola Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2011 che meraviglioso viaggio li invidio un pò grattini Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2011 arrivo in ritardissimo, ma mi sono già complimentata personalmente con paolo!Questa idea è davvero fantastica e senza precedenti.. la fantasia di Paolo non ha davvero limiti!! e che pazienza!un grosso grossissimo applauso, ho scaricato il file e lo voglio stampare...perchè è uno di quei file che passerà nella storia di Amicacavia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2011 Grazie a tutti, troppo buoni! Però se vi fa piacere continuate pure a lodare, neh! Cita Share this post Link to post Share on other sites