simo81 Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2011 Ragazzi ieri mi è capitato di vedere su Sky una puntata de 'La vita secondo Jim', precisamente il terzo episodio della sesta stagione.Sorpresa! Sorpresa! Il protagonista della puntata è Fluffy, un bellissimo caviotto a pelo corto!!! Qui potete vederlo, anche se a bassa qualità! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2011 ma quanto è carino Fluffy!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2011 Oh si, adesso ricordo: ne avevo visto casualmente qualche puntata anche io! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fluffy Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2011 Io ho deciso di chiamare il mio caviotto Fluffy proprio perchè ero rimasta affascinata da questa puntata de La vita secondo Jim!!Non appena l'ho vista mi son detta: "se mai avrò una cavia, la chiamerò Fluffy!" E così è stato...me l'hanno regalata gli amici per la laurea, e adesso Fluffy è qui con me. Insieme a Willy, suo fratello acquisito minore Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2011 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amici delle Cavie Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2011 La mia avventura coi porcellotti è iniziata proprio dopo aver visto tempo fa questa puntata di Jim su Sky - mi figlia disse "ne prendiamo uno?". E da allora la famiglia è cresciuta Anche se comunqe non credo che i miei salterebbero mai dalla ringhiera delle scale, né tantomeno dalle finestre al primo piano. E inoltre un vet che si prende 2100 dollari per un intervento ad una cavia è un tantinello esoso, imho Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2011 Sì infatti anche mia moglie quando ha visto che volevano farlo saltre dalla ringhiera ha esclamato:"MA SONO MATTI!!!!" Cita Share this post Link to post Share on other sites