paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2013 La nostra Chiakka ha realizzato questo servizio sul Caviando che si è tenuto a Milano lo scorso 14 aprile.Le fotografie sono una selezione di quelle realizzate da Gaietta, Paola-g, Franci_fra3 e me.Speriamo che piacciano anche a voi!EDIZIONE STRAORDINARIA 14 Aprile 2013.pdf Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2013 bellissimeeeee!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tinky Winky Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2013 Ma quante belle caviette che c'erano!! Peccato abitare lontana Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2013 Ma quante belle caviette che c'erano!! Peccato abitare lontana vedo che sei di savona, il prossimo anno organizzeremo nuovamente una macchinata da genova, se vorrai potrai unirti... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2013 Bellissime foto..Spero di partecipare anche io il prossimo anno!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2013 Uao!! Belle persone e splendidi pelosi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tinky Winky Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2013 vedo che sei di savona, il prossimo anno organizzeremo nuovamente una macchinata da genova, se vorrai potrai unirti...Magari!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2013 Siamo o non siamo dei bravi fotografi?. Servizio bellissimo :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2013 Mi si chiede se avete apprezzato il colore azzurro di fondo di questo supplemento al CavioNews...Personalmente lo trovo molto gradevole. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2013 Mi si chiede se avete apprezzato il colore azzurro di fondo di questo supplemento al CavioNews...Personalmente lo trovo molto gradevole.Bah, chissà chi te lo ha chiesto! :rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2013 Bello!! Complimenti ai fotografi ed agli autori!!! Secondo me poi l'azzurro ci sta bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice92 Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2013 Ma quante belle caviette che c'erano!! Peccato abitare lontana Già, come ti capisco... Anch'io abito lontana ed avrei voluto tanto partecipare comunque complimenti ai fotografi e ai soggetti (pelosini compresi eh ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2013 Magnifiche!! Foto fantastiche! E l' azzurro ci sta benissimo. Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2013 Complimenti è venuto molto bene ,mi spiace essere dovuta andare via prima e non aver partecipato al cavionews ma la prossima volta cercherò di organizzarmi al meglio e portarò la mia cavietta che sarà più grandicella così parteciperò con lei alle sfilate mio figlio Davide voleva farla vedere a tutti voi la sua piccolina!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2013 che belle foto! dev' esser stato proprio un bell' evento.(e bello pure l' azzurro)! Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2013 Molto belle le foto e mi è piaciuto anche l'azzurro della prima pagina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mia Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2013 Che bello vedervi tutti riuniti! e le foto dei caviotti sono bellissime! sono proprio fotogenici i nostri pelosi! :rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2013 Bellissime foto!!!!! Bravi e Grazie a chi ha realizzato pazientemente questa edizione straordinaria!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2013 Grazie, è bellissimo le foto rappresentano proprio i punti principali della giornata Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2013 che bellissima giornata mi sono persa..che peccato...spero proprio di esserci la prossima volta...però con queste foto vi ho un pò visto e mi fa piacere...i pelosetti tutti belli ma quelli dentro la tv erano fantastici...avranno un futuro in televisione??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2013 che bellissima giornata mi sono persa..che peccato...spero proprio di esserci la prossima volta...però con queste foto vi ho un pò visto e mi fa piacere...i pelosetti tutti belli ma quelli dentro la tv erano fantastici...avranno un futuro in televisione???Quelli sono i piccoli della nostra Crottola: visto che trasportino originale?E uno di loro, Dalì, è stato pure premiato nella passerella caviosa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2013 complimenti crottola....idea molto originale...sn splendidi i tuoi caviotti....:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2013 Che bello e quante belle foto :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2013 Bellissimo! Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites