Tea Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2011 Cia a tutti siamo Sofia e TEA ...Volevamo chiedere un'informazione:è grave se tea viene punta da una zanzara..?cosa devo fare?esiste una pomata?scusate ma non sono molto informata per quanto riguarda le zanzare..GRAZIE mille Sofia,"mamma" si Tea! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2011 no, una puntura di zanzara non è una cosa grave. non c'è bisogno di ricorrere a pomete.adotta semplicemente alcuni accorgimenti per evitare che troppe zanzare entrino in casa (niente acqua stagnante nei vasi, luci spente alla sera se le finestre sono aperte, magari una tendina/zanzariera da stendere di notte sulla gabbia). non usare spray e repellenti vari, al massimo quelli a base di essenze naturali, ma da spruzzare sempre lontano dalla zona in cui soggiorna la caviotta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tea Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2011 Grazie mille!sono molto sollevata!,pensavo che provocasse un'irritazione seria..()... Cita Share this post Link to post Share on other sites
sid Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2011 ciao!!anch'io presto avrò il problema zanzare...come posso fare che sid è perennemente libero per tutta la mia camera???la gabbia poi è senza sbarre posso mettere alla presa di corrente il vape tipo????? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2011 Ti sconsiglio il vape, quanto meno nella sua stanza.Piuttosto orientati sulle zanzariere alle finestre e su prodotti al piretro, purchè non abbiano un odore troppo intenso. Cita Share this post Link to post Share on other sites