medy Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2011 Salve a tutti! mi chiamo Medea ho 16 anni e vivo a Catania. Ho un bellissimo porcellino d'India da 4 giorni e si chiama Cicco Lennon! ho già avuto una cavia in passato, però ora vorrei documentarmi di più su questo animaletto e girando per il web ho trovato questo forum in casa ho anche un cricetino e un cane... spero di trovarmi bene in questo sito ciaoooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2011 Ciao Medy, benvenuta e un benvenuto a Cicco Lennon! Da qualche tempo il Forum si è arricchito con la presenza di diverse amiche e amici dalla Sicilia, è molto bello!Visto che hai trovato il nostro Forum non esito a fare auto-pubblicità affermando che è il migliore e più completo Forum italiano destinato ai caviofili!Io abito a Genova con Nerone e Tiberio; ho avuto anche io alcuni criceti, che sono palline di pelo simpaticissime! Cita Share this post Link to post Share on other sites
medy Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2011 grazie comunque si mi sembra un forum abbastanza completo! c'è di tutto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tea Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2011 Ciao Medy e Cicco Lenon !Io sono Sofia e ho una cavietta di nome Tea (peruviana) spero che vi troverete bene in questo forum...io mi trovo benissimo e per ogni dubbio chiedo agli iscritti! se hai qualche problema non esitare a chiedere a me o a altri DEL FORUM....TI GARANTISCO CHE SONO TUTTI SIMPATICISSIMI!!!P.S=io vengo da Brescia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Merry Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2011 Ciao medea!!!io sono enrica e sono abruzzese.. ho una cavietta che si chiama Cocò!!! Avendo pochissima esperienza ed avendo paura x ogni cosa strana che fa cocò qui mi sono trovata benissimo!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
medy Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2011 grazie a tutti!! allora penso che qui con voi mi troverò bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
Forcina Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2011 Vedrai ti troverai benissimoooo *_* Sarò iscritta forse da un mesetto o poco più e su questo forum trovo ogni risposta alle mie domande!! E poi son tutti simpatici Una carezzina a Cicco Lennon Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2011 ciao, benvenuta!! e tante carezzine ai tuoi piccoli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2011 ... comunque si mi sembra un forum abbastanza completo ..."Abbastanza" completo ??? Mi sento profondamente offeso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2011 "Abbastanza" completo ??? Mi sento profondamente offeso! Su su Paolo non essere permaloso!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2011 Ciao Medea un benvenuto a te e a Cicco Lennon! Io sono Isabella e vivo in provincia di Vicenza con due pelosotti viziatissimi di nome Teo e Tommy!Sono certa che qui ti troverai benissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
medy Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2011 Grazie a tutti comunque questo forum mi piace davvero xD è il miglior forum per cavie che abbia trovato hihi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Celyciah Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2011 Ciao vedrai che ti troverai bene, io ti presento Sniffolo Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2011 Ciao vedrai che ti troverai bene, io ti presento Sniffolo ma che bello Sniffolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
medy Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2011 è vero il tuo sniffolo è dolcissimo!! questo è Cicco: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2011 ... questo forum mi piace davvero xD è il miglior forum per cavie che abbia trovato hihiOra va bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2011 Benvenuta e complimenti per ciccio, è un caviotto bellissimo!!! io sono il papà di due caviotti, Bartleby e Chandler. Trovi le loro foto nel forum.Sono sicuro che ti troverai benissimo qui! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2011 ... questo è Cicco:Ma che tesorino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Zefiro Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2011 Ciao Medea benvenuta a te e al tuo porcellino ! Io sono Maura, scrivo da Genova e con me vivono 4 bellissime palle di pelo femmine: Clio (poco più di 2 anni), Lynn (quasi un anno), Rea e Dori (3 mesi). Vedrai che ti troverai benisssimo qui !!ciao !!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2011 com'è tenero Cicco, che bel musetto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Geppo Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2011 Ciao benvenuta!!!Io Sono Geppo e vivo e Cagliari con il mio caviotto Rho che ha poco più di un mese!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2011 Ciao e benvenuta da me Pallet e Pi-Chu! Cita Share this post Link to post Share on other sites