alexthecode Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2011 ragazzi ciao, sono nuovo e ho un problemone!!!! nn so se è la sezione giusta, ma chiedo. la mio porcellina appena comprata è incinta, il problema è che 2/3 gg fa gli è uscita dalla vagina una sostanza biancastra, e poi la sera sembrava spingesse... ma nn ha partorito! ragazzi aiuto, perchè nn partorisce? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2011 ti consiglio di portarla al più presto da un vet esperto in esotici che saprà valutare la situazione!può darsi che ci sia qualche problema con la gravidanza, o che abbia un cucciolo solo, ma troppo grosso per riuscire a partorirlo senza difficoltà: in ogni caso non aspettare e contatta un vet. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2011 Ciao e benvenuto,come Franci ti esorto anche io a contattare un veterinario esperto in esotici al più presto, qualsiasi cosa sia è evidente che la cavietta stia soffrendo, ed essendo i nostri amici degli animaletti particolarmente delicati e sensibili anche un'ora soltanto di attesa potrebbe essere fatale, quindi affrettati!!In bocca al lupo con la piccola, speriamo che tutto si risolva, facci sapere com'è poi andata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
alexthecode Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2011 Ciao e benvenuto,come Franci ti esorto anche io a contattare un veterinario esperto in esotici al più presto, qualsiasi cosa sia è evidente che la cavietta stia soffrendo, ed essendo i nostri amici degli animaletti particolarmente delicati e sensibili anche un'ora soltanto di attesa potrebbe essere fatale, quindi affrettati!!In bocca al lupo con la piccola, speriamo che tutto si risolva, facci sapere com'è poi andata!dalla veterinaria andrò sicuramente, ma lei nn soffre, ha gli mocchietti vispi e mangia a volontà... nn so cosa sia successo Cita Share this post Link to post Share on other sites
alexthecode Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2011 grazie 1000 , davvero grazie. vi aggiornerò sula situazione Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2011 Mi raccomando tienici aggiornati! Intanto ho spostato la conversazione nella sezione giusta! Tante carezze alla cucciolina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
svampita Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2011 ragazzi ciao, sono nuovo e ho un problemone!!!! nn so se è la sezione giusta, ma chiedo. la mio porcellina appena comprata è incinta, il problema è che 2/3 gg fa gli è uscita dalla vagina una sostanza biancastra, e poi la sera sembrava spingesse... ma nn ha partorito! ragazzi aiuto, perchè nn partorisce?scusa se te lo dico ma essendo alle prime armi potresti non saperlo.la pipì dei porcelli è biancastra,potrebbe essere quello? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2011 Come ti ha fatto notare Svampita, potrebbe essere semplicemente pipì, e l'atto dello "spingere" semplicemente quello di fare i suoi bisogni.Comunque, visto che è gravida, ti consiglio anche io una visita da un veterinario esperto in cavie per monitorare la sua salute in questo momento particolare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
alexthecode Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2011 cari veterinari la mia bellissima porcellina è sana come un pesciolone! ha tre cuccioli e quello che le era uscito era muco vaginale... adesso aspetto con ansia che partorisca!!! grazie mille per il vostro aiuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2011 Non potendo vedere la prossima mamma e basandosi sulla tua descrizione era possibile solo porre delle ipotesi; e comunque il consiglio, in presenza di una gravidanza, è stato univoco: visita dal veterinario esperto in cavie!Comunque complimenti per il lieto evento in divenire, carezze a mamma e cuccioli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2011 Evviva! Altri caviotti in famiglia!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
alexthecode Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2011 bacio a tutti... se volete posto una foto di mamma caviottella Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2011 si certo! presentacela! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2011 sono contenta per la tua caviotta! aspettiamo una fotina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2011 A questo punto tanti in bocca al lupo per il parto! Tieni con te i cuccioli? Facci vedere delle foto appena possibile.. Cita Share this post Link to post Share on other sites