lillj Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2011 Ciao a tutti mi sono iscritta aquesto forum perchè ho delle caviottine e mi piacerebbe condividere dubbi e consigli. Io ho dei conigli nani ma ultimamente prendendo una coniglietta da un'amica di Roma che ha delle cavie me ne sono innamorata e ne ho presa una ma sapendo che sono animali gregari non rimarra da sola perchè a giorni me ne arrivano altre tre..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2011 benvenuta!!stai attenta a controllare il sesso delle caviette o rischi di riempirti la casa di cuccioli Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2011 Ciao e benvenuta!Quando puoi ci farai conoscere tutti i tuoi animaletti! Visto che hai già dei conigli conoscerai sicuramente un vet esperto in esotici, portale subito ad un controllo al loro arrivo per star sicura che stiano tutte bene E se hai bisogno non esitare a domandare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2011 Un benvenuto a te e a tutti i tuoi pelosini! Io ho due caviotti: Nerone e Tiberio, ma ho avuto anche una dolcissima coniglietta ariete, la Toffi! Cita Share this post Link to post Share on other sites