paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2011 Questo spazio per i vostri commenti dopo la proclamazione dei vincitori! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Geppo Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2011 Complimenti a tutti e sopratutto ai vincitori!!!Non vedo l'ora che ci sia il prossimo concorso Ah,dimenticavo,grazie per il bellissimo poster!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2011 Complimenti a tutti! Soprattutto a chi ha fatto il poster! Veramente un'idea carina e molto apprezzata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2011 Non posso non unirmi ai ringraziamenti ai porcelli, ai concorrenti, a chi ha votato, allo staff di Amicacavia e a tutti gli utenti del Forum!Grazie!!!Un grazie particolare a Laure3 per la preziosa opera di realizzazione delle immagini. Ho ammirato le elaborazioni dei concorrenti e dei vincitori, ma ho apprezzato moltissimo la foto ricordo dell'iniziativa.Dopo il Calendario un altro dono bellissimo per tutti noi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2011 Dimenticavo: l'iniziativa ha avuto un lusinghiero successo di concorrenti e pubblico; si può quindi prendere in considerazione l'idea di realizzare altre iniziative del genere.Pertanto:se non avete partecipato a questo concorso, ma vorreste partecipare in futuro;se avete partecipato a questo e ci avete preso gusto;fateci conoscere il vostro gradimento a questa e a eventuali future iniziative. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Zefiro Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2011 Complimenti ai vincitori ! Davvero carina come idea, io non ho partecipato ma non mancherò alle prossime iniziative !!!ciao !!Maura e porcelline.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lunola106 Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2011 Giorgino ancora incredulo!!!Non avremmo mai pensato di poter arrivare addirittura ad un secondo posto le altre foto erano spettacolari,è stata durissima anche votare!!!Complimenti a tutti gli altri porcelli,E' STATO UN CONCORSO DIVERTENTISSIMO!!!Non vi dico quante foto ho fatto prima di trovarne una simpatica,avevo peperoni ovunque per cercare di far star fermo Giorgino davanti all'obiettivo!!AHHA che risate però,siamo contentissimi entrambi e stasera si festeggia con le ciotole ultra piene di un bel mix di varie verdure e ovviamente poster da scaricare al volo da incorniciare!Grazie a tutti,quelli che hanno partecipato,a tutti i porcelli in gara o chi semplicemente aspettava l'esito in trepidazione ma soprattutto un grazie speciale agli organizzatori del concorso che son stati spettacolari!!!!! GRAZIE CUORE!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2011 grazie di cuore a tutti per la partecipazione, siete stati bravissimi!! e complimenti ai super vincitori!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2011 Evviva!! Grazie a tutti! E' stato veramente un bellissimo concorso con tanti bei caviotti in mostra. Generale è contentissimo del risultato ottenuto! Nella foto aveva scambiato il mazzo di fiori pronto per il cambio dell'acqua nel vaso per una cuccia... e io l'ho lasciato fare.. e si stava anche addormentando!Grazie tante per il poster, non vediamo l'ora di stamparlo!Intanto i miei piccoli si stanno preparando tutti per nuove foto (stavolta vorrebbero partecipare anche gli altri 2).Carezzine a tutti i pelosi,Conchita Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2011 Evviva!! Grazie a tutti! E' stato veramente un bellissimo concorso con tanti bei caviotti in mostra. Generale è contentissimo del risultato ottenuto! Nella foto aveva scambiato il mazzo di fiori pronto per il cambio dell'acqua nel vaso per una cuccia... e io l'ho lasciato fare.. e si stava anche addormentando!Grazie tante per il poster, non vediamo l'ora di stamparlo!Intanto i miei piccoli si stanno preparando tutti per nuove foto (stavolta vorrebbero partecipare anche gli altri 2).Carezzine a tutti i pelosi,Conchitadimenticavo di dire una cosa!! le foto dei vincitori sono state predisposte per il formato foto classico 10x15 alta risoluzione! in modo che possiate farle stampare su carta fotografica come una qualsiasi altra foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
angiola Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2011 complimenti ai vincitori, ai caviotti bellissimi dolcissimi e coccolosi che hanno partecipato e complimenti ad ideatori e sostenitori. un grattino a tutti angiola e le barbaffe Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2011 Volevo fare i complimenti a tutti: ai pelosetti vincitori e a quelli partecipanti, a tutti i padroncini ma soprattutto agli organizzatori di questa meravigliosa iniziativa sperando di poter partecipare a future e prossime (il tempo non è mai sufficiente)Baci a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tea Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2011 è STATO UN CONCORSO BELLISSIMOOOOO MAGARI AL PROSSIMO CONCORSO FOTOGRAFICO LA NUOVA CAVIETTA() CHE STO ADOTTANDO ALL'AAE CI SARà GIà....SPERIAMOOO Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2011 Complimenti ai vincitori del concorso e agli organizzatori! :love: E' stato veramente fantastico!! :D noi restiamo in attesa di un altro super concorso!!Grattini a tutti i pelosi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2011 Complimenti ai vincitori del concorso e agli organizzatori! :love: E' stato veramente fantastico!! :D noi restiamo in attesa di un altro super concorso!!Grattini a tutti i pelosi!se ce lo dite ancora...rischiate davvero che parta a breve un altro concorso.. poi vi veniamo prendere ad uno ad uno se non partecipate pero'! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2011 se ce lo dite ancora...rischiate davvero che parta a breve un altro concorso.. Si, si, dai !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Forcina Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2011 Complimenti a tutti i vincitori e a chi ha partecipato!!! Tutte i porcelli erano stupendi indipendentemente che abbiano vinto o no!Non vedo l'ora che fate un altro concorso e spero di non dover aspettare troppo per parteciparvi!..Ho adottato un'altra cavietta che aveva bisogno di un padroncino e così fra 3 giorni arriva, spero questa volta di poter partecipare anche con lei!!! Bravissimi a tutti allo staff ed agli utenti!!Una carezzina Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2011 Evviva una nuova caviotta in famiglia!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
primuletta Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2011 Peccato che mi sono iscritta a concorso finito!!!! Attendo con trepidazione il prossimo concorso Complimenti vivissimi a tutti i caviotti partecipanti!!!Tanti grattini Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2011 Peccato che mi sono iscritta a concorso finito!!!! Attendo con trepidazione il prossimo concorso Complimenti vivissimi a tutti i caviotti partecipanti!!!Tanti grattini eccoti qui il nuovo concorso!! http://www.amicacavia.net/forum/forum/149-cavie-quotidiane/ aspettiamo la tua fotografia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2011 Peccato che mi sono iscritta a concorso finito!!!! Attendo con trepidazione il prossimo concorso Complimenti vivissimi a tutti i caviotti partecipanti!!!Tanti grattini Ma c'è un nuovo concorso!!!!Partecipa a questo nuovo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2011 Che belle foto e che magnifico poster, l'ho salvato e lo voglio stampare su carta fotografica per appenderlo al muro.Grazie per aver messo la foto delle mie piccole nella parte sottostante nel reparto "diffidate delle imitazioni" ora glielo dico e saranno felici Come al solito i caviotti sono tutti bellissimi e nel mio cuore sono tutti al 1° posto!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites