laure3 Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2007 allora saro' breve...sono le 1.37 ... e fino a poche ore fa, tipo 4, ero stranamente rilassata..mi metto a letto...(20 min fa) ... distrutta...mi sdraio.. O_O nada. insonnia.accendo il mac..e mi venite in mente voi caviofili caviofile e cavioli annessi... a che servono gli amici se non nel momento del bisogno?ecco. son qui..io e voi ... odio questi sbalzi d'umore odio l'ansia e l'insonnia... e poi (mettete la voce da malgioglio)non tollero assolutamente che la mia pelle subisca uno stress simile a 2 giorni (ma anche meno) dal matrimonio!cioe' dal matrimonio se non mi abbandona sull'altare... va beh cmq i preparativi son gli stessi.udio...sono impazzita. e la mia cavia non mi ? d'aiuto. ...e voi non ci siete! bravi! vi saluto e ci sentiamo la settimana prossima..forse un po' dopo...avrete mie notizie...........................................e forse anche la foto in cui cadro' di faccia dalle scale.ok. finito. a presto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2007 uff.....io sono appena andata su msn per farti i miei + cari auguri per domani il tuo giorno speciale....vedrai che andr? tutto bene.....e poi sei tu che lo devi far stare sulle spine arrivando in ritardo come nelle migliori tradizioni!!aspetto una tua foto!!un grosso bacio da me le porcelle e tutto lo zooo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
cajopandora Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2007 Tanti cari auguri per un futuro pieno d'amore,tanta serenit?,salute e tutte le cose belle che desideri.Cristina Cajo Cecio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2007 Uffa ma perch? io sono sempre l'ultima a sapere le cose!!!tanti auguri per le tue nozze , non farti troppe paranoie non ne vale la pena stare male prima per quello che sar? il giorno pi? importante della tua vita goditelo fino in fondo che purtroppo voler?, ma questo non ti deve rendere triste perch? per un giorno speciale che finisce ci sar? tutta una vita speciale da vivere insieme!!!un bacione e ancora tanti auguri da illy rebecca e ginevra!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2007 :rotfl: :-DD ? stata una giornata splendida chiaramente risate etc..insomma.. divertentissima conclusa in birreria (in abito da sposa ovviamente) a mangiare ali di pollo fritte e birra a pinte vi posto una delle foto che mi han mandato :grazie a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2007 ma auguri agli sposi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! eri bellissimissimissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2007 wow auguroni anke da parte mia,sei bellissima davvero !luned? si sposa mia sorella Cita Share this post Link to post Share on other sites
tequilamio2007 Segnala messaggio Inviato Luglio 22, 2007 AUGURRRRRRRRRRIIIIIII!!!!!!!!!!!!Stavi veramente benissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2007 complimenti eri veramente meravigliosa!! Cita Share this post Link to post Share on other sites