Zefiro Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2011 Ciao, non sono molto pratica di forum, e non so se sto scrivendo nel posto giusto. Mi sono appena iscritta, mi chiamo Maura e vivo a Genova con 4 caviette, 2 adulte e 2 cucciole (hanno 3 mesi), sono tutte femmine e sono state tutte adottate, i loro nomi sono Clio, Lynn Rea e Dori. Sono iscritta a due ml "cavie" e "cose da cavia", e arrivo da li. Una parte degli iscritti mi conosce già, faccio parte delle m.l. da 8 anni, ho avuto diverse caviette, ma 4 tutte insieme mai.sono i miei amori pelosi, le adoro, non so resistere ai loro musetti furbi e intelligenti...Spero di riuscire a capire presto come funziona il forum.ciao a tutti/e !!Maura Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2011 Ciao e benvenuta, tu e le stue splendide cucciole Com'è averne 4 tutte assieme? Credo che tu sia già esperta di cavie, comunque se hai bisogno di una mano chiedi pure Cita Share this post Link to post Share on other sites
Zefiro Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2011 (modificato) Ciao e benvenuta, tu e le stue splendide cucciole Com'è averne 4 tutte assieme? Credo che tu sia già esperta di cavie, comunque se hai bisogno di una mano chiedi pure Grazie !!!beh è bello, sono vivaci, attive, ognuna col suo carattere.....Si, sono abbastanza esperta, almeno per il fatto di averne avute diverse, alcune si sono anche ammalate, cose più o meno serie e/o gravi, quindi ho potuto anche verificare quanto siano fragili e quanto si soffra quando si perdono. Comunque sono perdutamente innamorata delle cavie, li considero animaletti fantastici !!.E tu da dove scrivi ? e quante cavie hai ?ciao ciao !! Modificato Marzo 29, 2011 da laure3 sistemazione quote Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2011 ciao!!! benvenuta in forum Maura, è un piacere averti anche qui!! quando vuoi postaci qualche fotina delle 4 belle porcelline franci con Noccio, Marroncina e Romeo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2011 Ma ciao Maura, benvenuta anche in Forum !!!Per qualsiasi chiarimento sul funzionamento del Forum: chiedi.Carezzine alle "asteroidi"! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2011 @Mauraio sono di Palermo e ho due piccole femminucce, Pallet di 5 mesi e Pi-Chu di 2 (quasi 3), sono i miei due piccoli tesori pelosi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Zefiro Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2011 (modificato) ciao!!! benvenuta in forum Maura, è un piacere averti anche qui!! quando vuoi postaci qualche fotina delle 4 belle porcelline franci con Noccio, Marroncina e RomeoGrazie Franci, appena riesco a capire come si fa a mettere le foto le posterò volentieri !! Modificato Marzo 29, 2011 da laure3 sistemazione quote Cita Share this post Link to post Share on other sites
Zefiro Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2011 (modificato) Ma ciao Maura, benvenuta anche in Forum !!!Per qualsiasi chiarimento sul funzionamento del Forum: chiedi.Carezzine alle "asteroidi"! Grazie Paolo !per ora sto cercando di capire un po in generale come funziona la cosa, ma non esiterò a chiedere aiuto !!Un bacione ai tuoi pelosoni !! Modificato Marzo 29, 2011 da laure3 sistemazione quote Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2011 Intanto, se me lo consenti, ti chiederei di scrivere i reply ad altri messaggi "fuori" dal messaggio originale: così è più facile leggere la tua risposta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Zefiro Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2011 Intanto, se me lo consenti, ti chiederei di scrivere i reply ad altri messaggi "fuori" dal messaggio originale: così è più facile leggere la tua risposta. Ok Paolo ma come faccio a scrivere "fuori" ? quando clicco su "rispondi" mi si apre la finestra contenente anche il messaggio a cui voglio rispondere ! scusate la mia "ignoranza" su queste cose !!già che ci sono: come si fa a postare le foto ?Grazie !!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2011 Intanto per il reply direi che hai fatto perfettamente! Hai notato che il -Rispondi- a piede del messaggio serve per la risposta con cronologia, mentre -Aggiungi risposta- si riferisce ad un reply "nuovo".Per le foto: vai in -Aggiungi risposta- e sotto lo spazio per il testo trovi "Allegati".Ti si chiede di cercare la fonte con -Sfoglia- e quindi -Allega questo file-. Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2011 Ciao Maura! che dire ..benvenute a tutte quante! Cita Share this post Link to post Share on other sites