chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2011 ciao a tutti come già detto nel titolo durante la pesata settimanale Eve ha messo su 70 grammi...ora leggendo i vari post ho capito che è possibile che possa essere incinta...inoltre ogni volta che la prendiamo per pulire la gabbia o per pesarla cominciare a dare morsi forti non come quelli quando ci vuole "assagiare"...una carezza a tutti i pelosetti Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2011 uhmmm potrebbe essere, io ho pesato fino a 50 grammi in 7 giorni, ma 70 mi sembrano tantini.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2011 Non ricordo l'età di Eve, ma 70 grammi non sono pochi. Mi viene da pensare alla gravidanza più che altro per il fastidio di essere toccata sul pancino. Maneggiatela con molta attenzione e solo quando non potete farne a meno!Tenendola in mano, se è veramente gravida, quando è tranquilla dovreste iniziare a sentire i movimenti dei piccoli nel pancino. Ah.. anche una visitina dal veterinario esperto, per conferma e per sapere che è tutto a posto, non ci starebbe male. Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2011 Non ricordo l'età di Eve, ma 70 grammi non sono pochi. Mi viene da pensare alla gravidanza più che altro per il fastidio di essere toccata sul pancino. Maneggiatela con molta attenzione e solo quando non potete farne a meno!Tenendola in mano, se è veramente gravida, quando è tranquilla dovreste iniziare a sentire i movimenti dei piccoli nel pancino. Ah.. anche una visitina dal veterinario esperto, per conferma e per sapere che è tutto a posto, non ci starebbe male.Eve ha circa 4 mesi e appena riesco a contattare la vet le facciamo fare un controllino...ovviamente la prenderemosolo quando non se ne potrà fare a meno Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2011 Vi aggiorniamo un pò ...A distanza di 8 giorni il peso della non tanto più piccola Eve è arrivato a 640 grammi mettendo su altri 60 g e superando il peso di Jeanclaude....Inoltre sta diventando sempre più una peretta mi sa che non ci sono più dubbi.... ora tutti in casa attendiamo con ansia il lieto eventoUna coccola a tutte le caviette Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2011 [Che bellezza!!! Fatele fare un controllino dal vet per sapere se tutto procede alla grande, magari vi può anche dare qualche consiglio in più su alimentazione e sul momento del parto...e non vediamo l'ora che arrivino i cuccioletti! Tante dolci carezzine alla futura mamma Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2011 allora tanti grattini alla dolce Eve, aspettiamo notizie! Cita Share this post Link to post Share on other sites