grazia Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2007 Ciao a tutti gli amici caviofili da Grazia.Un salutone particolare a Chiara.ho 2 caviottoni di nome Chicco e yoshi che hanno rispettivamente 14 e 15 mesi.Vivo a VillaRicca in provincia di Napoli e sono un insegnante elementare.Vorrei chiedervi, se con questo caldo le cavie devono seguire una dieta particolare e se il loro pelo pu? essere leggermebte sfoltito.Ho notato che Yoshi, che ? molto vanitoso, tende a mordere quando glitocchiamo le zampine anteriori;Sono 2 cavie peruviane a pelo moltolungo.Saluti a tutti.Grazia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
dantes Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2007 Ciao Grazia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
cajopandora Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2007 Ciao e benvenuta tra noi.Io sono Cristina e le mie cavie sono Cajo di 17 mesi e Cecio di 4 mesi.I miei porcellini seguono sempre la solita dieta anche con il caldo e cio?:molta verdura,insalata,fieno e poca frutta.Ho aggiunto una ciotola di acqua fresca oltre al solito beverino.Per il taglio del pelo,io non l'ho mai fatto,Cajo ? tipo abissino e Cecio ? a pelo corto per? ho letto nelle ML che molte persone lo fanno senza problemi.Ciao ciao Cita Share this post Link to post Share on other sites