Flash Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2011 ciao a tutti mi hanno regato una meravigliosa cavia....è un maschietto di circa 3 mesi e si chiama Flashè solo da due giorni che vive insieme a me ed a Angel, un criceto dorato di un anno e mezzo.penso sia timidissimo, visto che resta la maggior parte del tempo nella sua casetta, ma le coccole gli piacciono da matti!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2011 Ma che bel pelosetto! Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Flash Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2011 grazie!!!!!!!:-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2011 Un benvenuto a te e al carinissimo Flash!E tante carezzine anche al piccolo Angel! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Flash Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2011 ma grazie che bellissima accoglienza Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2011 un benvenuto anche da parte mia! Flash è bellissimo! un grattino anche al doratino! franci con 3 caviotte, un cricetino russo, un dorato e un topolino Cita Share this post Link to post Share on other sites
Flash Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2011 grazie mille tante coccole anche a tutti i tuo dolcissimi amici!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2011 quanto è bello!!!! puì puì dalle mie due femminucce Pallet e Pi-Chu Cita Share this post Link to post Share on other sites
Flash Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2011 grazie...grazie...appena riesco a fargli qualche altra foto le inserisco....tantissime carezzine alle tue dolcissime... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Geppo Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2011 Benvenuto!!!Anche da parte mia e del mio Rho!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2011 Complimenti per il porcoletto, veramente bellino.La mia Julie la ho da 75 giorni e scappa ancora.E anche gli altri 3 che ho avuto scappavano sempre alla mia vista So Gozzilla per i porcoli Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2011 Un benvenuto a te e a Flash!! è veramente carinisssssimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2011 Ma che bello Flash!!!!! Percè il topino Angel sarà brutto? Benvenuti tutti e due, gridano in coro Brigitte e Charlotte!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites