simo81 Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2011 Ho trovato questo sito: http://www.mondopetshop.it/Non l'ho mai provato però ho visto che ha parecchie cose che mi interessano, tipo queste casette della Oxbow:Qualcuno di voi lo conosce? Attendo un vostro parere prima di far partire gli acquisti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2011 Bella quella casetta: sembra molto ecologica e a "misura di cavia"!Se la prendi facci sapere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2011 In realtà questa casetta è stata la prima che presi a Chandler, è la sua preferita! Solo che la trovai in un negozio. Questo è l'unico sito dove l'ho trovata, quindi prenoto e poi vi faccio sapere come è andata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2011 se non sbaglio è una casetta che si può anche assaggiare, come la casetta di marzapane delle favole Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2011 I miei due cucciolotti l'hanno divorata! Per quello cade a pezzi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2011 Uhm... una casetta ecosostenibile e totalmente riciclabile... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2011 Ho capito bene? Si può mangiare? La forma mi piace tanto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2011 Sì! Sì! Stasera ti posto una foto di come l'hanno conciata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2011 Eccomi qua! Ieri è arrivata la casetta, in perfette condizioni e con all'interno del pacco c'erano anche:- lista aggiornata dei prodotti della Bunny.- 3 campioncini di prodotti pellettati della Bunny per farli assaggiare ai nostri amici pelosi.- una guida sulla cura del coniglio.Quindi direi voto: 10 a questo sito di shopping online! Appena ho un attimo di tempo farò qualche foto dei miei cucciolotti nella nuova casetta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2011 interessante, grazie!aspettiamo le fotine Cita Share this post Link to post Share on other sites
frenn Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2011 ciao a tutti! io per il mio Paco prendo una casetta di erba essiccata commestibile che adora nel vero senso della parola..infatti se la mangia tutta nel giro di qualche settimana il sito è WWW.ZIPRAR.COMè stato proprio un'ottimo acquisto!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites