Babi Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2011 Ciao a tutti, mi chiamo Barbara, mi sono iscritta da poco anche se è da parecchio che leggo questo bellissimo forum. Faccio i complimenti perchè è davvero utilissimo e le vostre caviotte sono una più bella dell'altra! Io ho una cavietta abissina che amo in modo incredibile e che ha compiuto da poco 1 anno, ha il faccino nero e il corpo bianco, juventina I primi tempi mi ha fatto preoccupare molto perchè i veterinari da cui l'ho portata sentivano un soffio al cuore, le abbiamo fatto fare anche un'ecografia, povera piccola come si è spaventata . Il soffio c'è ma è meno grave del previsto per fortuna. Spero di poterle prendere al più presto un'amichetta Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tea Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2011 Benvenuta Barbara!Come si chiama la tua cavietta?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2011 ciao, benvenuta a te e alla tua cavietta!sono contenta che non abbia niente di così grave! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Geppo Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2011 Benvenuta!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2011 Ciao Barbara! un benvenuto a te e alla tua Gigia (se non ho capito male dovrebbe chiamarsi così!)Io sono Isabella e abito in provincia di Vicenza con i miei 2 birbantelli Teo & Tommy che mi fanno compagnia da 3 anni!Aspettiamo una foto della tua pelosetta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2011 Ciao a tutti, mi chiamo Barbara, mi sono iscritta da poco anche se è da parecchio che leggo questo bellissimo forum. Faccio i complimenti perchè è davvero utilissimo e le vostre caviotte sono una più bella dell'altra! Io ho una cavietta abissina che amo in modo incredibile e che ha compiuto da poco 1 anno, ha il faccino nero e il corpo bianco, juventina I primi tempi mi ha fatto preoccupare molto perchè i veterinari da cui l'ho portata sentivano un soffio al cuore, le abbiamo fatto fare anche un'ecografia, povera piccola come si è spaventata . Il soffio c'è ma è meno grave del previsto per fortuna. Spero di poterle prendere al più presto un'amichetta Benvenuta a te e a Gigia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2011 Benvenute entrambe! Sono contento che tu abbia deciso di iscriverti e partecipare al nostro Forum. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2011 Benvenuta Barbara e benvenuta Gigia!!!! Anche da parte delle mie signorine Brigitte e Charlotte che a luglio compiranno 4 anni!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Babi Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2011 Grazie a tutti, adesso ho il monitor in riparazione e scrivo dal cell ma spero di poter mettere presto una foto del mio amore Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara&Penny Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Barbara, mi sono iscritta da poco anche se è da parecchio che leggo questo bellissimo forum. Faccio i complimenti perchè è davvero utilissimo e le vostre caviotte sono una più bella dell'altra! Io ho una cavietta abissina che amo in modo incredibile e che ha compiuto da poco 1 anno, ha il faccino nero e il corpo bianco, juventina I primi tempi mi ha fatto preoccupare molto perchè i veterinari da cui l'ho portata sentivano un soffio al cuore, le abbiamo fatto fare anche un'ecografia, povera piccola come si è spaventata . Il soffio c'è ma è meno grave del previsto per fortuna. Spero di poterle prendere al più presto un'amichetta Ciao Barbara, anche la veterinaria da cui ho portato la mia Penny, la mia cavietta di circa 9 mesi, ha sentito un soffio al cuore e mi ha detto che, per questo problema, sarebbe necessaria una terapia cronica. Mi chiedevo: non sarebbe necessaria un'ecocardiografia per capire esattamente qual è il problema e se, effettivamente è necessaria una terapia? Non credo che in tutti i casi di soffio al cuore, sia necessaria una terapia cronica. Tu ne sai qualcosa in più? Il tuo veterinario ha prescritto qualcosa a Gigia? Ti ringrazio molto :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2014 Ciao Barbara, anche la veterinaria da cui ho portato la mia Penny, la mia cavietta di circa 9 mesi, ha sentito un soffio al cuore e mi ha detto che, per questo problema, sarebbe necessaria una terapia cronica. Mi chiedevo: non sarebbe necessaria un'ecocardiografia per capire esattamente qual è il problema e se, effettivamente è necessaria una terapia? Non credo che in tutti i casi di soffio al cuore, sia necessaria una terapia cronica. Tu ne sai qualcosa in più? Il tuo veterinario ha prescritto qualcosa a Gigia? Ti ringrazio molto :-)Ciao, benvenuta!Purtroppo la discussione in cui ti sei inserita risale al 2011 quindi dubito che Barbara possa risponderti.Possiamo comunque parlare di questo problema e magari conoscere meglio la tua Penny se vi presentate in un nuovo topic. Cita Share this post Link to post Share on other sites