chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2011 Ciao a tutti volevamo sapere se possono mangiare i friarielli grazie in anticipo Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2011 sì, li trovi anche nell'elenco di Paolo in Documentiamoci->i valori nutrizionali Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2011 Intendiamoci: io ho messo nei valori nutrizionali i friarelli, intesi come cime di rapa, ma so che anche certi peperoncini sono chiamati friarelli.Questi ultimi li ho dati qualche volta ai miei porcelli, ma occorre verificare che non siano piccanti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2011 Intendiamoci: io ho messo nei valori nutrizionali i friarelli, intesi come cime di rapa, ma so che anche certi peperoncini sono chiamati friarelli.Questi ultimi li ho dati qualche volta ai miei porcelli, ma occorre verificare che non siano piccanti. a dir la verità sono dei foglioloni verdi molto amarognoli...so che in altre parti si chiamano friggitielli Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2011 Perfetto! Buon appetito ai pelosi! Cita Share this post Link to post Share on other sites