chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2011 Ciao a tutti abbiamo deciso che stasera faremo il primo bagnetto ai nostri porcellini ... volevamo chiedere se avete qualche consiglio in particolare oltre al fatto di non fargli prendere freddo,usare acqua tiepida e usare un sapone neutro(pensavamo di usare infasil neutro per zone intime)grazie in anticipo un grattino ai vostri pelosi Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2011 Mi raccomando fai in modo che non si bagnino il musetto e che NON GLI ENTRI ASSOLUTAMENTE acqua nelle orecchie. Per il resto tutto ok, io invece uso il jhonson baby. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2011 concordo con Simo! e attenzione a non esagerare con la temperatura del phon se lo usate per asciugarle Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2011 Il bagnetto è andato anche se l abbiamo fato solo al maschietto perchè quando abbiamo preso la femminccia ha dato tre morsi ma belli forti e l ho dovuta rimettere nella sua casetta... c'è da dire che ultimamente non le va proprio di essere presa in braccio al massimo un coccolino dentro la gabbietta ma dopo un pò si rintana in casetta Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2011 Il bagnetto è andato anche se l abbiamo fato solo al maschietto perchè quando abbiamo preso la femminccia ha dato tre morsi ma belli forti e l ho dovuta rimettere nella sua casetta... c'è da dire che ultimamente non le va proprio di essere presa in braccio al massimo un coccolino dentro la gabbietta ma dopo un pò si rintana in casetta Non c'è il caso che la femminuccia sia gravida e per questo provi fastidio a essere toccata sul panciotto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2011 Non c'è il caso che la femminuccia sia gravida e per questo provi fastidio a essere toccata sul panciotto? L abbiamo pensato anche noi anche perchè a metà-fine febbraio li vedemmo mentre il maschio la montava...poi dopo un pò di tempo lei ha cominciato a stare spesso in casetta e jeanclaude(il maschietto) si metteva davanti l entrata quando noi ci avvicinavamo ogni tanto si davanno e si danno "bacini" e poi ultimamente stiamo notando che sta facendo la forma a "pera"... saremo tutti contentissimi se fosse davvero gravida Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2011 Bene! Però poi sterilizzazione del maschietto ( e di quei cuccioli maschi che vorrete tenere) altrimenti vi riempite la casa e la mamma si debilita. Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2011 Bene! Però poi sterilizzazione del maschietto ( e di quei cuccioli maschi che vorrete tenere) altrimenti vi riempite la casa e la mamma si debilita. già ci avevamo pesato infatti già ci siamo informati Cita Share this post Link to post Share on other sites