binypatata Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2011 ed eccoci quà piacere, io sono Pi-Chu anche detta scarabocchio per la mia bellissima acconciatura sono una piccola lunkarya di 2 mesi e sto iniziando a far amicizia con la mia amichetta Pallet, anche se ho tanta paura...sono buonissima e dolcissima, mi faccio prendere in braccio, non piango, non mordo e non mi muovo, tutto il contrario della pestifera Pallet però le voglio bene grattini a tutti i cuccioletti del forum Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tea Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2011 Ciao Pi Chu e benvenuta,complimenti per l'acconciatura ribelle!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2011 Ma è meravigliosa!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Celyciah Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2011 L o v e l y Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2011 ma sei bellissima, piccola ricciolina!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2011 Benvenutaaa!!! sei proprio bellissima e dolcissima! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2011 Un look veramente originale per una piccolina bellissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2011 hihihi grazie a tutti!mi fate diventare rossa tante coccoline a tutti quanti i pelosetti del forum :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2012 E come promessovi una fotina aggiornata della "piccola" Pi-Chu che il 7 gennaio ha fatto un anno adesso ha superato Pallet come peso, nonostante sia più piccola, pesa 965 grammi ed è bellissima, sembra un'attrice Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2012 Un musetto da baci! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2012 E' proprio carina ha un musetto dolcissimo...e, anche se in ritardo, buon compleanno Pi-Chu!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2012 Tutta spettinata Bellissima Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2012 Oooh che amoreee! Tanti bacini alla piccola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2012 Dinuovo grazie a tutti dalla Pi-Chu!!!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2012 Ma che pupa Cita Share this post Link to post Share on other sites
althaea Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2012 Da quale parrucchiere vai?baci e ben arrivata Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2012 ma che figura! mi ero persa il compleanno! auguroni pelosissima!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
stéphanie Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2012 bellissima!! auguri cucciola!!!tanti grattini!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2012 Cita Share this post Link to post Share on other sites