Monik Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2011 Premetto che la colpa è mia e non dovuta all'aggressivita della mia bestiolina!X gioco le facevo mordicchiare il mio ditino fin che ha dato un morsichino un pò più forte che mi ha creato un minuscolo taglietto sul dito..Domanda che ora mi perseguiterà : può provocare infezioni il morso che ho ricevuto?Scusate ma son preoccupata..grazie. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tea Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2011 Ciao Monik,la stessa situazion è accaduta a me :stavo giocando con lei e mi mordicchiava il dito poi mi ha dato un morso piu forte e mi sanguinava il dito,io ho sciaquato la ferita con acqua e non ha fatto infezione...Ciao Sofia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Monik Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2011 Ciao Monik,la stessa situazion è accaduta a me :stavo giocando con lei e mi mordicchiava il dito poi mi ha dato un morso piu forte e mi sanguinava il dito,io ho sciaquato la ferita con acqua e non ha fatto infezione...Ciao SofiaMolto probabilmente non ne poteva più d'essere stuzzicata e mi ha fatto capire quello che voleva Non ho mai sentito nessuno che è morto x il morso di una cavia ma essendo alla pirma esperienza devo ancora imparare molte cose così mi è sorto il dubbio grazie mille comunque Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tea Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2011 Molto probabilmente non ne poteva più d'essere stuzzicata e mi ha fatto capire quello che voleva Non ho mai sentito nessuno che è morto x il morso di una cavia ma essendo alla pirma esperienza devo ancora imparare molte cose così mi è sorto il dubbio grazie mille comunque Di niente sono felice di rendermi utile! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2011 Non mi risultano malattie che la cavia possa trasmettere con il morso. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Monik Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2011 Non mi risultano malattie che la cavia possa trasmettere con il morso. Grazie anche a te molto gentili tutti quanti Cita Share this post Link to post Share on other sites