franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2013 Benvenuto tatone!! Tu non fare caso a quello che dice la tua mamma, da' un po' i numeri per l' emozione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2013 Ma è un giovanotto allora le conquisterà subito! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2013 Il 02/05/2013 at 13:04, lycenhol ha scritto: Forma di mango, prego E' stata la stessa padrona a definirlo così :rotfl:/> mi ha fatta morire dal ridere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2013 Il 02/05/2013 at 13:16, Simo74 ha scritto: ...Comunque, lo dico ora perchè non mi sente, il mio Gianni quando cammina è talmente buffo con quel corpo tonico e compatto che mio marito dice somigliare ad un cotechino con le zampe!! E un pò a ragione!!Poppi invece, quando si sdraia compattamente, assume la forma di una rolata Cita Share this post Link to post Share on other sites