Bri Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2013 Paolo, il posto c'è, il problema era convincere mio marito, ricordi che subito volevo prendere anche quelli di Bri? Ma per mio marito 4 erano troppi.......ora l'ho convinto per il maschietto (con la scusa delle porcelle agitate ) ce l'ho fatta però mi devo fermare a 3 hahahah oltre non sarebbe possibile. Spero che vada tutto bene e che vadano d'accordo......Che gran peccato..................... il mio Ciuffo sarebbe stato felicissimo con 3 femmine tutte per lui !!!!!!! Veramente un peccato.......... ;-(( :-[/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2013 Che gran peccato..................... il mio Ciuffo sarebbe stato felicissimo con 3 femmine tutte per lui !!!!!!! Veramente un peccato.......... ;-(( />ho provato e riprovato x ciuffo e pepita sai? ma mi ha concesso (con non poca fatica) solo un maschio e poi chiuso sia per cavie che per criceti. Ovviamente solo ciuffo era improponibile. Credimi che non pensavo neanche di riuscirci... Cita Share this post Link to post Share on other sites
biscotto Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2013 Ma perche',da quanto leggo,le associazioni fanno tutte 'ste storie per darti un caviotto?Okay sincerarsi in che mani va',ma oltre mi pare troppo.Altrimenti perche' nascono 'ste associazioni visto che il loro scopo dovrebbe essere proprio quello?':-|/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2013 Carlo non potrà resistere alle danzatrici di burlesque... spero arrivi presto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2013 allora, è a pelo corto sul bianco con macchie marroni chiare e scure :rolleyes:/>:rolleyes:/>:rolleyes:/>:rolleyes:/> oddio che bello, non è che poi litigheranno per conquistarselo? :rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bri Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2013 ho provato e riprovato x ciuffo e pepita sai? ma mi ha concesso (con non poca fatica) solo un maschio e poi chiuso sia per cavie che per criceti. Ovviamente solo ciuffo era improponibile. Credimi che non pensavo neanche di riuscirci...Ti ringrazio per la tua risposta, ma non era dovuta.........non ti devi giustificare. .....e poi sono convinta che, se tu avessi potuto, mi avresti sicuramente contattata...................La mia era solo un'esternazione di dispiacere, ma così.....perchè sarebbe stato molto bello anche per i porcelli, non certo per farti sentire in dovere di giustificarti ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2013 Ti ringrazio per la tua risposta, ma non era dovuta.........non ti devi giustificare. .....e poi sono convinta che, se tu avessi potuto, mi avresti sicuramente contattata...................La mia era solo un'esternazione di dispiacere, ma così.....perchè sarebbe stato molto bello anche per i porcelli, non certo per farti sentire in dovere di giustificarti ! non era una giustificazione, era che mi dispiace davvero per ciuffo e pepita che avrei preso molto volentieri Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2013 Non vedo l'ora di vedere le foto le due monelle saranno contente..si spera! Carlo lo sarà sicuramente Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2013 doveva arrivare il 26, poi domenica, ora pare che arrivi venerdì....purtroppo sono saltate le staffette, lo aspettiamo con ansia.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bri Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2013 doveva arrivare il 26, poi domenica, ora pare che arrivi venerdì....purtroppo sono saltate le staffette, lo aspettiamo con ansia..Ecco che mi hai risposto prima della domanda......volevo infatti sapere se Carlo era già arrivato o no ! Allora speriamo che per questo venerdì sia la volta buona !! A presto...... :-DDD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2013 oggi alle 11.30 lo vado a prendere...finalmente non vedo l'ora di conoscerlo........più tardi ovviamente ve lo presenterò.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Millaoli Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2013 Finalmente!!Evviva aspettiamo di conoscerlo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2013 è arrivatooooo!!!!è bellissimo, ora è nella gabbia vicino alle signorine, loro sono agitate, lui si fa una serie di affaracci suoi hahah, allora Carlo soprannominato PITON....hihihi......è strano io sono abituata alle cavie pelose e spettinate, lui è a pelo corto, sembra un suppostone gigante hahaha se mi sente......stasera ve lo presento.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2013 Ihihihih! Benvenuto Carlo, aspettiamo di vederti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2013 Ci avevi già detto l'età? Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2013 Ci avevi già detto l'età?non la so, ho mandato prima un sms alla volontaria che lo aveva, mi deve rispondere, è grossino, quindi presumo che sia già adulto.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2013 Un suppostone gigante Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2013 Mi viene già da ridere pensando a quando dovrò scrivere Pitin, Pitan e Piton! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2013 Ahahah un suppostone gigante?! Ma povero!!Benvenuto Piton Foto foto foto fotoooo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2013 Ci avevi già detto l'età?ho avuto ora la risposta, ha già circa due anni, speravo fosse un pò più giovane, ma va benissimo così.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2013 P&P soccomberanno sicuramente al fascino del caviotto maturo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2013 me lo hanno invecchiato di 6 mesi....piccolo!!!! mi hanno confermato che a dicembre aveva circa un anno..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2013 Un suppostone gigante Forma di mango, prego Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2013 soprannominato PITON....hihihi......è strano io sono abituata alle cavie pelose e spettinate, lui è a pelo corto, sembra un suppostone gigante hahaha se mi sente......stasera ve lo presento....Ma povero Carletto!! Cosa ti dicono!! Tu rispondi che sei un super-razzo dalla forma aerodinamicamente perfetta!! Sono troppo curiosa di vederlo!!...Comunque, lo dico ora perchè non mi sente, il mio Gianni quando cammina è talmente buffo con quel corpo tonico e compatto che mio marito dice somigliare ad un cotechino con le zampe!! E un pò a ragione!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2013 che bella notizia!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites