binypatata Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2011 da ieri notte Pallet è in compagnia di una piccoletta di 2 mesi, Pi-Chu lei è adorabile, poi posterò le foto, e dolcissima, Pallet è la bulla di gabbia invece xDPer fortuna non ci sono stati scontri o litigi violenti, anzi Pallet all'inizio quando erano in territorio neutro le faceva i versetti di felicità e la esplorava una volta in gabbia Pallet ha iniziato a rincorrerla, le mette il musetto sotto il sederino, accanto alla testolina e sotto il musetto spingendoglielo verso l'alto...si è impossessata della casetta di Pi-Chu, ogni tanto non capisco se la odora, la lecca o la mordicchia, però fino ad ora nessun ferito la piccola sembra voler socializzare, anche se è un po' spaventata, però ogni tanto fa dei pui improvvisi, come di dolore o paura quando Pallet entra a forza nella casetta mentre c'è anche lei...stanotte ho sentito un po' di rumorini, poi alle 5 e mezza sono crollata, stamattina erano entrambe nella casetta a mangiare assieme il fieno...non pensavo andasse così bene l'inserimento e mi sento rinquorata, il fatto che però Pallet la insegue e mostra di essere il capo è normale? sarà sempre così o poi la piccolina riuscirà a stare in pace senza essere sempre inseguita? a presto la fotina Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2011 Allora un benvenuto a Pi-Chu! Sembra che le cose stiano andando bene, comunque tu sorvegliale per quanto ti è possibile.A breve, una volta stabilito definitivamente che Pallet è il "boss" , non ci dovrebbero essere più i comportamenti che hai notato.E quindi: foto foto foto... !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2011 anche secondo me sta procedendo tutto bene! benvenuta alla piccina e carezzine ad entrambe! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Geppo Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2011 Che bello!!Io tra circa un mese e mezzo dovrei fare la stessa cosa!!Anche se non ho ancora deciso bene!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2011 Foto? Foto? Foto? Foto? Foto? Foto? Cita Share this post Link to post Share on other sites