Yuiko Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2011 Buona sera a tutti! Mi chiamo Jessica e credo sia opportuno dirvi che amo gli animali Ho 4 cani ( Yorkshire ) e da più di un mese una splendida cavietta Ho avuto anche un criceto ma dopo 3 anni è venuto a mancare Spero che possiate guidarmi nel mondo delle cavie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2011 Ciao Jessica benvenuta te e il resto della ciurma!Come si chiama la tua cavietta? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Yuiko Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2011 Ciao Jessica benvenuta te e il resto della ciurma!Come si chiama la tua cavietta?Grazie mille! Può sembrare un nome strano, ma si chiama Wizu! Dovreste vederla come saltella quando la chiamo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tea Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2011 Ciaooo!! vedo che anche tu ami gli animali...ANCHE IO!!ho 2 cani 1 gatto 1 criceto e TEA,la mia cavia.Se ti serve qualcosa chiedi pure! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2011 ciao!! benvenuta a te e a Wizu! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2011 Un benvenuto a te, a Wizu e ai tuoi yorkshire! Aspettiamo i tuoi quesiti.p.s.: con il criceto sei stata fortunata, ha passato veramente molto tempo con te (anche se sembra sempre troppo poco!) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Yuiko Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2011 Un benvenuto a te, a Wizu e ai tuoi yorkshire! Aspettiamo i tuoi quesiti.p.s.: con il criceto sei stata fortunata, ha passato veramente molto tempo con te (anche se sembra sempre troppo poco!) Hai ragione! Il tempo non basta mai Cita Share this post Link to post Share on other sites