Geppo Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2011 Questo è Rho il mio caviotto mangione e chiacchierone!!Purtroppo non sono ancora riuscito a fargli una foto,perchè quando esce dalla casetta non sta mai fermo!!!Questa gliel'ho fatta mentre mangiava Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2011 Eccolo! ma come è già cresciuto! E come deve essere agile se va sopra alla casetta per mangiare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Geppo Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2011 Ci ha messo un pò ad imparare che il cibo era lassù,ma ci sale tranquillamente,non ha bisogno neanche di arrampicarsi nelle scalette !!!Anche se è solo 2 giorni con noi non ha più tanta paura,a parte se facciamo qualche movimento brusco,corre subito nella casetta!!Poi abbiamo scoperto che se gli stiamo vicino quando gli mettiamo il cibo,mangia di più Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2011 E' molto importante per i caviotti la compagnia, stategli più vicino possibile e vedrai quanto sarà felice! Il mio Bartleby quando torno a casa dal lavoro non fa altro che saltare a destra e a manca per farmi capire quanto è felice di vedermi! O forse è per il pellet che gli sgancio appena arrivo in casa? Tanti grattini a Rho!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Geppo Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2011 Io studio e sto tutto il giorno in casa e il piccoletto è in camera,quindi mi vede spesso!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2011 ma che teneroooo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites