chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2011 Ciao a tutti volevamo sapere se le caviette possono mangiare asparagi ':-| voi li avete mai dati alle vostre caviette??grazie in anticipo per le risposte Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2011 I miei non li hanno mai mangiati, o meglio: non li ho mai proposti perchè non piacciono a me.Però non mi risultano controindicazioni, infatti li ho inseriti tra le verdure per le quali cito i valori nutrizionali nell'area Documentiamoci.Se li proponi facci sapere se sono stati graditi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Geppo Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2011 Magari piacciono,ma io li eviterei per l'odore della pipì .....e poi non piacciono neanche a me Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2011 Come qualunque cosa nuova che proponiamo loro la offriamo prima dalle nostre mani... si sono subito avvicinati e l hanno assagiato... non li hanno disprezzati ma neanche snobbati allora l abbiamo diviso in 4 pezzi e messi insieme al pranzo...e ora non ci sono più..."esperimento" riuscito Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2011 Bene, credo che questa sia la prima citazione nel nostro Forum di gradimento degli asparagi.Carezze alle porcelline! Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2014 Ho provato a dare un pezzo di asparago a Marshall..lui si è avvicinato..l'ha odorato..l'ha addentato un po' perplesso..e poi ha cominciato a fischiare fortissimo ed è andato via... come a rimproverarmi di avergli proposto un alimento tanto cattivo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2014 Qualcun altro ha avuto occasione di proporli? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2014 Si è' offeso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2014 Io qualche giorno fa ne ho dato alle mie pelosine, all'inizio lo mordicchiavano e poi lo lasciavano, alla fine l'hanno mangiato Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2014 costano troppo per le mie finanze, già li mangio poco io per questo motivo! Poi chissà che pipì odorosa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2014 Fortunatamente ho mio padre che va a prenderli in campagna Per l'odore di pipì, gliene ho dato solo uno proprio per questo motivo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2014 Io odio gli asparagi e l'odore che fanno quindi non li compro...non voglio neppure fare una prova perchè di sicuro, conoscendolo, Gianni li apprezzerebbe! Lui è il bastian contrario sempre! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2014 Io odio gli asparagi e l'odore che fanno quindi non li compro...non voglio neppure fare una prova perchè di sicuro, conoscendolo, Gianni li apprezzerebbe! Lui è il bastian contrario sempre!Ah se c'è una cosa che a te non piace, sicuramente lui ne va matto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2014 Io gli asparagi li amo! Pero' nn ne ho mai fatto assaggiare uno anche perche' nn penso siano di loro gusto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
castagna e melanoce Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2014 Appena li trovo in offerta al mercato ortofrutticolo della mia citta, ne faccio una bella scorta per me (io li adoro!!!!).............. e ovviamente li faccio provare anche a Castagna e Melanoce perche' ancora nn li conoscono poi vi faccio sapere!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites