lasaimon Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2011 Ciao a tutti, mi chiamo Simona, e da ieri sera mi sto documentando per curare adeguatamente el due caviotte arrivate ieri.Intanto vi ringrazio per l'opera di divulgazione che fate e ora vado a disseminare qualche post con i primi dubbi in giro per il forum Ciao a tutti, SimonaPS: ovviamente, appena le mie due biondine saranno ambientate posterò foto per mostrarvele in tutta la loro bellezza Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2011 Ciao Simona, benvenuta tra noi! Io sono il papà di Nerone e Tiberio.Allora aspettiamo i tuoi quesiti e, soprattutto, le foto delle tue piccole. Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2011 Un caloroso benvenuto a te e alle tue caviotte! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lasaimon Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2011 Grazie mille del benvenuto!Finora ho sempre avuto solo gatti e non conosco il mondo dei roditori, anche se mi sembra ricco di sorprese!Vado subito a porvi i quesiti su gabbie & lettiere.ciau ciausimona Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2011 ciao e benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Geppo Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2011 Benvenuta!!!!Anche io sono una new-entry del forum!! Cita Share this post Link to post Share on other sites