Celyciah Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2011 Stremata dal continuo MANGIARE OGNI COSA di Sniffolo dovevo trovare una soluzione. Pannolini per cani, lenzuoli, pannetti e asciugamani vari non andavano bene, continuava ad azzannarli. Così sono andata all'Ikea, ho comprato una vaschetta in plastica alla quale ho segato via un lato in modo da farla incastrare con l'apertura della gabbietta e l'ho ricoperta di pellet e segatura! La pulizia sarà semplice, Sniffolo ha spazio per muoversi e io non sono più preoccupata per il suo continuo azzannare materiali vari!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2011 Attenta ad usare la segatura perchè non è molto adatta alle parti intime del tuo caviotto. Tieni sempre d'occhio che siano sempre pulite! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2011 complimenti per l'idea! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2011 Ma che fantastica idea!! Cita Share this post Link to post Share on other sites