Biscotto&Frollina Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2013 Una settimana dopo il triste avvenimento riguardante Biscotto ho deciso di prendere una nuova compagna a Frollina, questa volta una femmina, nella speranza di non aver sorprese una volta cresciuta (mica che poi salta fuori che è un maschietto...ma mi hanno assicurato di no).Oggi ho provato a metterle nel recinto assieme, Frollina sembra quasi rinata..è molto attiva e più vispa.Non so ancora quanto sia di suo gradimento la nuova compagna perchè come si avvicina per annusarla Jolie scappa via impaurita, poveretta!Poi è brighella Frollina, le ruba tutte le cose che le dò da mangiare!! Spero che piano piano facciano amicizia ed instaurino un bel rapporto come quello che c'era tra Biscotto e Frollina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2013 Che bella notizia!!la nuova arrivata è proprio bella :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mia Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2013 Ma che piccolina! è dolcissima!:love:/>benvenuta jolie! complimenti anche per il nome! mi piace tantissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2013 Magnifico!! Sono sicura che presto nascerà una bella amicizia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2013 Che bella cucciola speriamo vadano d'accordo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2013 È un'amore Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aurora Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2013 Che tesoruccio!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Biscotto&Frollina Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2013 E' nata lo stesso giorno di mia madre che si chiama Angela...e in suo onore Angelina "Jolie" Frollina intanto si gode il nuovo tunnel... Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2013 bellisssssssssssime tutte e due!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2013 Benvenuta piccina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2013 Che bellaaaaa Hai fatto benissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2013 che bella che è...Frollina sarà felicissima...:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2013 Che bel musino Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2013 Ispira tanta tenerezza benvenuta piccola andate d'accordo, mi raccomando Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2013 com'è piccolina.....è bellissima :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2013 Che bella e che nome dolcissimo gli sta proprio bene!! Ben arrivata piccola Jolie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2013 Ma che bella cucciola!! Sono contenta che Frollina che si sia ripresa con l'arrivo di Jolie.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
puffapuff Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2013 concordo bellissima lei e bellissimo il nome! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Millaoli Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2013 Ma è un amore!! Tante carezze a Frollina e alla sua nuova sorellina... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2013 Benvenuta topina bellissima!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2013 E' davvero bellissima, benarrivata piccolina, vedrai che si faranno compagnia. Carezze alle piccole Cita Share this post Link to post Share on other sites