julipep Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2011 Ciao!!! Volevo solo dirvi che 2 mesi fa ho preso due caviette Renata e Aldo(Nome maschile messo non da me x la sua passione per la Tv!!) e pochi giorni fa, esattamente il 18 febbraio è nata Puff! Renata ha partorito una splendida cavietta paricamente una sua fotocopia!!! è troppo bella!! Volevo chiedervi, è normale che la piccola saltella tutto il giorno?! O_o Mi fa troppo ridere!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2011 congratulazioni per la vispa cucciolotta!! spero però tu abbia separato mamma e papà o rischi una gravidanza dietro l'altra! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mirko Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2011 complimenti per il lieto evento...se saltella è un ottimo segno e poi deve essere uno spasso vederla...ahaaha Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2011 Tanti auguri per il lieto evento! I piccolini sono spesso vispi, fanno popcorning di frequente e quando imitano i genitori è facile che si cappottino! fanno morire dal ridere. Per i piccoli porcellini e per le neomamme è molto utile l'erba medica, non indicata invece per gli adulti.Aspettiamo foto della piccola Puff! sarà bellissima!:love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
MaDDyNa90 Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2011 Anche io sono diventata zia Pizzicotta è nata esattamente 10 giorni dopo la tua cavietta e saltella anche lei come una matta, inoltre non sta mai zitta !! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2011 Allora un grande benvenuto a Puff e a Pizzicotta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
julipep Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2011 Siiiii infatti la volevo chiamare Trombetta, proprio xche nn sta zitta un attimo, neanche qnd mangia..gr gr gr gr ui ui gr ui..un continuo!!! ahahaha troppo bella però!!!! Grazie...presto pubblicherò le sue foto! <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alexio Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2011 auguri per il lieto evento Cita Share this post Link to post Share on other sites