frafra Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2007 queste qui sotto sono le mie caviotte pestifer:pimpi e trudyla prima ad esser stata presa ? pimpi(bianca con testolina marrone) l'8 marzo,trudy ? stata accolta 2 mesi dopo...hanno ambedue 4 mesi nate rispettivamente l'8 febbraio e il 25 gennaio...non si sopporano quando sono insieme ma se una ? lontana dall'altra si chiamano a pi? non posso!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2007 ma come sono belleeeeeeeeeeee! sembrano cos? morbidoseeeeeeeeee! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2007 sono veramente bellissime complimenti!! mandaci anche la foto del cricetino!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2007 Ma che amori pelosi!!!Tante topo-coccole !!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
frafra Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2007 cric ha quasi 2 anni...poverina ora sta tanto male...? vecchia ma non molla!!!anche se le zampine quasi non la reggono ed ? quasi cieca e sorda va comunque sulla sua adorata ruota!!!grazieeee dei complimenti!!!!si sono proprio morbidose(sopratutto pimpi che ? quasi tutta ciccia e pelo ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Giugno 12, 2007 La mia Lilo ha vissuto ben 2 anni e 9 mesi...un vero record ,purtroppo gli ultimi mesi di vita li ha trascorsi anche lei facendo fatica a muoversi e con gli stessi problemi di Cric :'( ,ma aveva una forza di volont? incredibile Qui c'? una sua foto...http://amicacavia.net/forum/index.php?topic=43.0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
frafra Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2007 che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... sai non pensavo di affezionarmi tanto a quella viperetta( )? stata la mia prima bestiolina...me l'ha regalata il mio compagno per san nicol? Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2007 Grazie!Sono animaletti che davvero ti rubano il cuore! Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2007 che belli che sono complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
cajopandora Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2007 Complimenti sono bellissime le tue piccole pesti. Cristina Cajo Cecio Cita Share this post Link to post Share on other sites