Geppo Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2011 Ciao a tutti sono Geppo,vivo a Cagliari dove studio ingegneria edile. Mi sono iscritto a questo forum perchè tra circa 10 giorni prenderò un piccolo caviotto,ora il piccolo deve stare ancora con la mamma perchè è nato soltanto pochi giorni fa!!Spero di ricevere consigli utili da voi che siete più esperti e appena arriverà il piccolo metterò una sua foto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elisa Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2011 Ciao Geppo, benvenuto nel forum.Ti troverai benissimo, qui siamo tutti dei caviofili.Per qualsiasi cosa ricordati che siamo a disposizione :-)Comunque piacere! Io sono Elisa, grafica-fallita-freelance, ho 20 anni (21 il 15 marzo eheheh) e con me ci sono:Gizmo, peruviano che farà 2 anni e 4 mesi il giorno del mio compleanno e Hiro, abyruvian di 5 mesi nemmeno. Sono dei birbantelli!un bacio e ancora benvenutoE. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2011 Ciao Geppo benvenuti sul forum! Io sono Simona e ho con me da un anno e mezzo la trippona della foto: Maya. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2011 ciao Geppo, benvenuto!! se hai dei dubbi chiedi pure Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2011 Un benvenuto a te in attesa di dare il benvenuto anche alla tua cavia! Ci fa piacere avere un caviofilo sardo tra noi; io vivo a Genova con Nerone e Tiberio.Mi associo alle altre amiche nell'invitarti a porre i tuoi quesiti quando vorrai. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Geppo Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2011 Ecco il/mia caviotta!!Appena arriverà a casa farò una foto migliore!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2011 E' proprio tenerissima! Ricorda che quando sono così piccolini un po' di calcio in più nelle verdure non fa male perchè aiuta lo sviluppo dello scheletro.Quindi anche prezzemolo (che ha tanta vitamina C), erba medica, cicoria catalogna, ecc... possono essere date, a patto di non esagerare.Una volta maturi, intorno ai sei mesi, bisogna invece porre attenzione al contenuto di calcio e al rapporto calcio:fosforo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Geppo Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2011 Grazie mille dei consigli!!Non esiterò a chiedere e sopratutto a leggere i vari post vecchi di ogni sezione!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2011 Ciao Geppo! non esitare a chiedere siamo qua proprio per questo! Non ci hai detto il nome della cucciolina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Geppo Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2011 Ancora non ce l'ha!!!Me lo dirà lei appena arriverà a casa Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2011 è carinissimaaa!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2011 ma cucciola tenerissimaaa!! :love: Io sono Isabella e vivo in provincia di Vicenza con due birbantelli pelosi di nome Teo & Tommy! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mirko Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2011 S-T-U-P-E-N-D-A chiedi pure consigli...troverai molte persone moooooolto preparate su questo forum... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Geppo Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2011 Poco fa è arrivato il caviotto!!!E' bellissimo,ha subito mangiato e poi si è rintanato nella casetta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2011 Evviva!! benearrivato a casa! ora avrà bisogno di un po' di tempo per ambientarsi, ma sarà presto l'inizio di una grande amicizia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2011 Benarrivata caviottina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Geppo Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2011 E' una gran mangiona e sopratutto chiaccherona!!!Speriamo non chiaccheri anche la notte Cita Share this post Link to post Share on other sites
Geppo Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2011 Oggi ho controllato meglio Rho,l'ho chiamato così perchè studiando ingegneria mi capita spesso di dover usare le lettere greche,ho scoperto che è un maschietto(almeno spero di non essermi sbagliato).Per ora sembra felice,anche se ha ancora paura di me e della mia ragazza.Però ha già imparato che la fonte di cibo siamo noi,quindi si lascia avvicinare un po di più rispetto a ieri!!Come ho già scritto chiacchiera in continuazione quando passeggia per la gabbia!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2011 Oggi ho controllato meglio Rho,l'ho chiamato così perchè studiando ingegneria mi capita spesso di dover usare le lettere greche,ho scoperto che è un maschietto(almeno spero di non essermi sbagliato).Per ora sembra felice,anche se ha ancora paura di me e della mia ragazza.Però ha già imparato che la fonte di cibo siamo noi,quindi si lascia avvicinare un po di più rispetto a ieri!!Come ho già scritto chiacchiera in continuazione quando passeggia per la gabbia!!Allora un benvenuto a Rho, porcellino chiacchierino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2011 che simpatico! Cita Share this post Link to post Share on other sites