laure3 Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2011 DAI DAI DAAAAAAAAI velociiiiiiiiiii..siamo in dirittura d'arrivo.. Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2011 DAI DAI DAAAAAAAAI velociiiiiiiiiii..siamo in dirittura d'arrivo.. Ce l'ho fattaaaa l'ho inviataaa!! p.s.: ho dovuto correre dai miei a farmi prestare la chiavetta internet!! perchè ne ho acquistata una un paio di giorni fa ma non vede la sim..domani vado al negozio!! Share this post Link to post Share on other sites
Forcina Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2011 Ho riprovato a inviarlaa Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2011 per qualche motivo la foto non arriva (ti ricordo che devi inviare una mail aggiungendo la foto come allegato).sentiamo Laura, vediamo se si riesce a risolvere... Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2011 ti ho mandato un messaggio qui sul forum con le due delle mail personali, proviamo così Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2011 Ce l'ho fattaaaa l'ho inviataaa!! p.s.: ho dovuto correre dai miei a farmi prestare la chiavetta internet!! perchè ne ho acquistata una un paio di giorni fa ma non vede la sim..domani vado al negozio!! MI TI CA! :* Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2011 A breve saranno pubblicate nell'apposita sezione la galleria fotografica e il regolamento per la votazione.Tenetevi pronti a proseguire questa avventura! Share this post Link to post Share on other sites
Tea Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2011 YUPPIIIIII Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2011 Vi dò un'anticipazione. Inizialmente le immagini della galleria fotografica dei concorrenti saranno anonime, identificate solamente da un numero (e sarà proprio il numero quello che dovrete indicare come preferenza). Questo per una maggiore imparzialità del concorso e per creare una certa suspence... Successivamente, scaduti i termini per la raccolta delle preferenze, le immagini verranno correttamente corredate con i nomi. Nel periodo in cui si potrà votare i concorrenti non dovranno assolutamente indicare qual è la propria immagine/cavia, pena il taglio della coda o peggio! Riceverete comunque maggiori dettagli al momento opportuno. Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2011 Viste tutte le foto!!! Sono MERAVIGLIOSE!!!!!!! Ok ora parte la scelta! Share this post Link to post Share on other sites
Tea Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2011 Sono emozionatissima....hihihihi Share this post Link to post Share on other sites
Geppo Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2011 Tutte bellissime!!!!Appena ho tempo manderò i miei voti!!! Share this post Link to post Share on other sites
Lunola106 Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2011 Ho appena visto le foto.Ragazzi, a tutti davvero complimenti perchè sono stupende!!!!!! Non vedevo l'ora di vederle pubblicate e sono troppo contenta!!! BRAVI TUTTIIIII! (ovviamente complimenti anche ai porcelli!!) Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2011 Wow ragazzi, ma sono tutte stupende....io sono davvero indecisa, esprimerei mooolto più di 3 preferenze!!purtroppo io non ce l'ho fatta ad inviare la foto causa nuovo arrivo porcellina, però avete fatto davvero un bel lavoro...vedo di sceglierne 3 per il voto...la vedo dura Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2011 evviva, finalmente le foto!! scoppiavo dalla voglia di dirlo: sono bellissime!! complimenti a tutti!!!! Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2011 evviva, finalmente le foto!! scoppiavo dalla voglia di dirlo: sono bellissime!! complimenti a tutti!!!! Ma sono tutte bellissime! Come si fa a votarne solo tre???? Share this post Link to post Share on other sites
mirko Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2011 STU-PEN-DE .... sono tutte bellissime...complimenti agli organizzatori ed ai partecipanti...anche a me quindi XD ahahahhavotate gente votateeeeeeeeeeeeee Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2011 ragazzi io sto provando da un po' ad inviare le mie preferenze, ma mi ritorna indietro il messaggio di errore...mi dice "delivery to the following recipient failed" Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2011 ragazzi io sto provando da un po' ad inviare le mie preferenze, ma mi ritorna indietro il messaggio di errore...mi dice "delivery to the following recipient failed" strano ti mando un mp! Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2011 VOTATE! Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2011 gasp! agli ordini! Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2011 VOTATE! OK OK OK ora voto!!! Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2011 sono molti i voti già ricevuti! vi svelo una cosa... sostanzialmente tutti hanno palesato la fatica nel dover scegliere 3 preferenze, le foto raccolte sono davvero bellissime! Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2011 forza!! VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE C'è tempo fino a domenica 27! Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2011 Eccomi, probabilmente sono l'ultimo ad aver preso visione della galleria fotografica dei concorrenti. Intanto devo dire che non c'è n'è una che non sia bella, o simpatica, o tenera, o buffa, o ... E per questo motivo le tre preferenze sono proprio pochine e la scelta veramente ardua. Share this post Link to post Share on other sites