nykyalvin Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2011 voi vedete qualke cosa di strato vicino al''okkio? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2011 non riesco a vedere molto bene, ma mi sembra tutto normale... Cita Share this post Link to post Share on other sites
nykyalvin Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2011 vi metto una foto dv si vede meglio Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2011 la foto è un po' sfocata...non si capisce bene...vedi se riesci a metterne una ridimensionata magari così è anche più chiara... Cita Share this post Link to post Share on other sites
nykyalvin Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2011 Ci provo :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
nykyalvin Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2011 non vorrei si fosse ferito nella gabbiatta =( Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2011 Uhm... anche se l'immagine è lievemente sfuocata sembra che manchi il pelo intorno all'occhietto; e quella stria che va verso il nasino... potrebbe essere un piccolo trauma, o qualcos'altro...Si gratta insistentemente in quella zona? Cita Share this post Link to post Share on other sites
nykyalvin Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2011 no no non si gratta per questo penso ke si sia ferito Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2011 potrebbe essere infatti una piccola ferita. non sembra una cosa grave, ma tienilo d'occhio e se hai dei dubbi che peggiori meglio fare un salto dal vet Cita Share this post Link to post Share on other sites
nykyalvin Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2011 si infatti domani ke vado a fare il tatuaggio li a fianco c'e il vet e lo porto li anke per un controllo di routine Cita Share this post Link to post Share on other sites
nykyalvin Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2011 l'okkietto è tutto ok... pero ora ha l'orekkio quasi piegato a meta dite ke è grave? è anke molto caldo Cita Share this post Link to post Share on other sites
nykyalvin Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2011 ecco una foto... comunque mangia saltella e cerca coccole sembra informa... ho paura aiutatemiii quando saltella balla tutta cm gelatinanon sembra fargli male se la fa toccare.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2011 ma dai, va tutto bene! se poi hai occasione di farlo vedere per la feritina ancora meglio (probabilmente il vet ti dirà se è il caso di disinfettare oppure no).per le orecchie: i cuccioli nascono quasi sempre con il padiglione dritto, poi pian piano l'orecchio si piega in avanti, quindi è tutto normale! ricordo la mia Nocciolina che per un periodo da cucciola ha avuto un orecchio sù e uno abbassato: era buffissima, mi sembrava un coniglietto Cita Share this post Link to post Share on other sites
nykyalvin Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2011 si l'okkietto è tutto ok! il vet ha anke detto ke bello sano e amikevoleappena siamo arrivati e l'ho liberato si è messo a saltare ovunque facendoci ridere tuttiper l'oreketta meno male ero preuccupatissima grazieeeeeeeeeeeeeee Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2011 evviva! sono proprio contenta che sia tutto a posto! tante carezzine Cita Share this post Link to post Share on other sites
nykyalvin Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2011 =) bello il mio topino dolce adesso ha capito ke quando apro la gabbietta puo uscire e mi salta in braccio cercando tutto quello ke mangio ihihihih quindi mangio verdura e la mangia con me ihihihihih Cita Share this post Link to post Share on other sites
nykyalvin Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2011 volevo solo aggiornarvi l'okkietto di alvin sta bene era solo una feritina ora ha perso la crosticina il vet ha detto ke forse il pelo ci vorra molto tempo prima ke ricresca pero sta bene e anke l'orekkietta è normale quindi grazie a tutti anke da parte di alvin =) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2011 Ottimo! Carezze al piccolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2011 Benissimo!!! Carezze al cucciolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites