Celyciah Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2011 Ho messo davanti alla gabbia di Sniffolo un pannetto assorbente, quei pannolini per cani...ho però notato che si diverte a mangiucchiare tutto il bordo O_Oavete consigli su come farlo smettere?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2011 Simone nel suo filmato consigliava di fissare i bordi del telo con lo scotch e poi di coprire tutto con la lettiera. se però il telo assorbente è in una posizione accessibile, non saprei bene che dire... spero che qualcuno che usa i pannetti possa esserti di aiuto altrimenti potresti coprire il pannetto con un rettangolo di tela o di pile... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Celyciah Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2011 mmmnh mangia anche il pile e anche l'asciugamano O___________________o Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2011 capperi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2011 anche Teo e Tommy mangerebbero il panno assorbente, allora lo copro con pile o asciugamani vecchi che addentano ma di solito non mangiano! Avevano invece il vizio di mangiare gli i panni x il pavimento che avevo trovato al Lidl..erano comodi ma li divoravano! così li ho eliminati! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2011 mmmnh mangia anche il pile e anche l'asciugamano O___________________oDa buon roditore... Forse un tessuto più liscio, come uno di quei tappetini-stuoini fatti a macchina, o un foglio di qualche materiale plastico un po' duro? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Celyciah Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2011 stamattina ho coperto il panno assorbente con il lenzuolo che solitamente non mangiava mai.... naturalmente stamattina ha assaggiato anche quello... spero si limiti a due morsi... lo terrò sotto osservazione se no passo alla plastica dura... U__________Udispettosissimo................. Cita Share this post Link to post Share on other sites